X


Matilde Brandi, rivelazione choc su Myriam Catania: “È crisi col marito”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Gossip
Foto Myriam Catania Gf Vip

Matilde Brandi rivela una crisi tra Myriam Catania e Quentin Kammermann

Myriam Catania negli ultimi giorni é stata protagonista di un gossip inaspettato che l’ha vista protagonista di un flirt con il bellissimo attore Mario Ermito, gossip poi smentito da quest’ultimo. Matilde Brandi, intervistata a CasaChi ha voluto poi riaccendere la discussione e riprendere il rumor che stava lentamente sfumando e ha deciso di lanciare la bomba facendo delle rivelazioni importanti riportate poi da Giornalettissimo: Myriam Catania è in crisi con il marito. Mi ha svelato che Mario Ermito è carino. Tra i due potrebbe nascere una bella amicizia”. Sembrerebbe dunque che Myriam Catania non stia vivendo un periodo florido con il marito Quentin Kammermann, ma le cause della probabile crisi ad oggi non sono ancora note.

Mario Ermito espone la sua versione dei fatti: “Mi é arrivata una proposta di fare un provino”

Mario Ermito ha sin da subito smentito il rumor del flirt con Myriam Catania, affermando con sicurezza che ogni voce lanciata fosse estremamente falsa, in quanto molto amico di ogni ex concorrente del GF Vip, nonché della stessa Myriam. Anch’esso intervenuto a CasaChi, ha rilasciato delle dichiarazioni e delle delucidazioni, che sono state riportate da Gabriele Parpiglia in Giornalettissimo: “Da Miriam, persona che adoro, mi è arrivata una proposta di fare con lei per un provino che lei doveva sostenere, ma quest’incontro non c’è stato. E poi come si dice: “Tra moglie e marito non mettere Ermito“”. Sembrerebbe che tra i due ci sia solamente un rapporto d’amicizia nonché professionale, ma i rumors e i dubbi sul loro presunto flirt ad oggi non sono ancora svaniti del tutto.

Myriam Catania e Quentin Kammermann in crisi? Non é la prima volta

Myriam Catania e suo marito Quentin Kammermann hanno già vissuto e superato una crisi, infatti, in un’intervista datata a novembre a cura del settimanale Chi, era stata proprio Myriam a parlarne per la prima volta dichiarando: “Tra noi c’è stato un periodo di crisi molto profonda. Mio marito era tornato in Francia, tra di noi erano subentrati problemi di coppia, problemi personali e anche problemi lavorativi”. I due, a detta di Myriam Catania, erano riusciti a riprendersi grazie alla sua partecipazione al GF Vip, che ha permesso a Quentin Kammermann di riconquistare i suoi spazi. I due coniugi hanno sempre sognato un altro bambino dopo Jacques, che ora ha 3 anni, ma per adesso, come affermato da Matilde Brandi, parerebbe tutto in standby.