X


Mina Settembre 2^ stagione, Christiane Filangieri: “C’è da risolvere…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Christiane Filangieri

Christiane Filangieri sulla 2^ stagione di Mina Settembre: “C’è da risolvere un triangolo amoroso”

Christiane Filangieri, Irene in Mina Settembre, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Comingsoon nella quale ha dichiarato alcuni succosi dettagli in merito alla seconda stagione: “Stanno cercando di capire come risolvere il triangolo amoroso di Serena, chi sceglierà tra Claudio e Domenico, e come riprenderemo la nostra amicizia”. Mina Settembre, fortunata serie tv conclusasi domenica 14 febbraio, avrá dunque un prosieguo ed una seconda stagione durante la quale verranno al pettine alcuni nodi irrisolti, come rivelato dall’affascinante Christiane Filangieri, che ha anche specificato che tutto é ancora in fase di scrittura.

Mina Settembre, Christiane Filangieri svela i punti di forza della serie: le sue parole

Christiane Filangieri ha cercato di spiegare il fenomeno Mina Settembre individuando delle cause, o meglio dei punti di forza, che hanno contribuito al successo della serie. Il primo punto, e forse anche quello piú importante, é rappresentato da Serena Rossi, a detta della Filangieri l’interprete perfetto per il personaggio di Mina:Mina Settembre non poteva che essere lei non c’era altra scelta” ha dichiarato, poi individuando altri fattori trainanti. Ovviamente per Christiane Filangieri fondamentale é anche la location, ovvero Napoli, che fa da sfondo ad un contesto tipico e caratteristico, per poi individuare anche nei legami che la serie ha creato il giusto mix appassionante.

Christiane Filangieri svela i suoi progetti dopo Mina Settembre: “Ci sará un segreto”

Dopo la fortunata esperienza di Mina Settembre, per Christiane Filangieri le porte dei set continuano a spalancarsi, infatti ha rivelato a Comingsoon alcuni interessanti dettagli. Dopo aver confermato che ci sará una seconda stagione di Mina Settembre, ha raccontato che: “Attualmente stiamo girando Il Professore, una nuova serie con Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi. Io interpreto l’ex moglie di Gassman, professore che attraverso i grandi filosofi del passato riuscirà ad aiutare la sua classe ad affrontare meglio la vita, e madre di un adolescente. Anche lì ci sarà un segreto, ormai mi sto specializzando”. Per Christiane il successo si fa sempre piú proficuo, e sicuramente i fan non vedono l’ora di vederla all’opera nelle sue nuove vesti.