X


Pierpaolo e Giulia Salemi criticati da Antonella Fiordelisi: “Non dureranno”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stroncati da Antonella Fiordelisi: “Troppo diversi”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sempre più nell’occhio del ciclone al GF Vip, sopratutto negli ultimi giorni dove le discussioni fanno da sfondo costante alle loro giornate. Oltre che la reazione annoiata dei coinquilini, sono tantissimi anche gli schieramenti al di fuori della casa, ed infatti pochi minuti dopo l’inizio della puntata di lunedì 8 febbraio, è arrivata e una vera e propria bordata da Antonella Fiordelisi, modella e compagna di Francesco Chiofalo: “Mi dispiace ma io in questa coppia non credo. Non dureranno neanche un mese fuori secondo me, anzi forse giusto un mese. Troppo diversi. Un commento davvero duro avvenuto durante una discussione a quattro tra Giulia, Pierpaolo, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Antonella Fiordelisi critica aspramente Giulia Salemi: “Pierpaolo ha già…”

Antonella Fiordelisi ne è certa: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non hanno un futuro al di fuori della casa del GF Vip, quantomeno non sul lungo termine. Le ultime discussioni dei ‘Prelemi’ hanno visto piovere molte critiche principalmente su Giulia, accusata di essere una persona estremamente pesante e poco comprensiva o razionale. “Pierpaolo ha già le p**le piene” scrive decisa Antonella Fiordelisi, riprendendo in toni sicuramente meno delicati le parole già espresse da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che reputano eccessivi gli atteggiamenti dell’influencer.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sicuro sul futuro con Giulia Salemi: il suo pensiero

Nel marasma di discussioni con cui il GF Vip ha dato via alle danze della diretta, a cadere sotto i riflettori sicuramente è stata la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che oggi aveva rivelato alla fidanzata i suoi sensi di colpa, a causa delle tante discussioni di cui si rendono sempre protagonisti. Pierpaolo, però, pungolato da Alfonso Signorini che lo invitava a rispondere a quanti ritengano che non c’è un futuro per lui e Giulia, è sicuro: tra lui e l’influencer il futuro al di fuor della casa sarà totalmente diverso, e tante discussioni non si ripeteranno. Pierpaolo Pretelli dunque affibbia alla stanchezza dettata dall’ormai odissea esperienza al GF Vip l’origine dei mali che affliggono lui e la fidanzata, ed è sembrato speranzoso per il futuro.