X


Roberta Morise fa una confessione privata: “Avevo bisogno di riprendermi”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Interviste
foto Roberta Morise sfogo

Roberta Morise racconta di un periodo buio e confessa: “Ho avuto una crisi”

Roberta Morise, bellissimo volto della tv italiana, é attualmente nel cast del programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero su Rai Due. Dopo la fine della sua esperienza lavorativa a I fatti vostri, dov’era affiancata da Giancarlo Magalli, Roberta Morise ha spiegato al settimanale Visto, di aver passato un momento decisamente buio: “Dopo aver lasciato ‘I fatti vostri’ ho avuto una piccola crisi: anche una roccia può cedere. Dopo un piccolo crollo avevo bisogno di riprendermi un po“. Roberta Morise ha poi continuato spiegando che proprio in quel momento di difficoltà, il produttore Luca Catalano l’ha riavvicinata ad ogni costo al mondo della musica, e da lì é uscita poi l’idea di registrare la cover di ‘A mano a mano’ insieme a Pierdavide Carone.

Detto Fatto, Roberta Morise entusiasta: “Bianca Guaccero mi ha accolta”

Dopo l’esperienza televisiva a I fatti vostri, Roberta Morise ha avuto l’opportunità di affiancare Bianca Guaccero, persona a lei molto  vicina in un momento difficile della sua vita, nel programma Detto Fatto e questo nuovo percorso sembra entusiasmarla più che mai. Intervistata dal settimanale Visto, Roberta Morise ha voluto spiegare le sue sensazioni positive relative al programma Detto Fatto: “Sono contentissima di far parte del cast di questo programma. Il mio grazie va a Bianca Guaccero che mi ha accolta con affetto. Qui unisco le mie due grandi passioni, la musica e la Tv, visto che mi occupo di una rubrica tutta mia dedicata alla musica“. Roberta Morise ha infine affermato di star lavorando a nuove sorprese, ad esempio un probabile duetto con la sua collega Bianca, anch’essa dotata di un timbro vocale molto bello.

Roberta Morise svela il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe prendere parte a Sanremo come cantante”

Roberta Morise é un’appassionata di musica sin da piccolina e lei, come tanti aspiranti cantanti, sogna sin dall’adolescenza di poter esibirsi sul palco dell’Ariston. Intervistata dal settimanale Visto, Roberta Morise ha voluto specificare: “In ogni mio passo c’é sempre stata sempre la musica. Mi piacerebbe prendere parte a Sanremo come cantante, ma anche come conduzione: é il sogno che ho fin da piccola“.