X


Sanremo 2021, Elodie svela: “C’è tanta insofferenza e preoccupazione”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Elodie

Sanremo 2021, Elodie preoccupata per il Covid: “Problematiche in giro”

Il periodo che stiamo vivendo non é uno dei più semplici, e a risentirne é anche la TV italiana tra cui il Festival di Sanremo, che ha portato e sta portando con sé parecchie difficoltà a livello di organizzazione, difficoltà dettate proprio dalle obbligatorie restrizioni di cui bisogna tener conto. Elodie, nota cantante nonché co-conduttrice di Amadeus in questa eminente 71esima edizione del Festival di Sanremo, é stata intervistata dalla rivista settimanale Visto a cui ha dichiarato di essere particolarmente stanca della situazione che siamo costretti a vivere: “C’é tanta insofferenza, preoccupazione e problematiche in giro. Anche se la mia vita va bene, manca a tutti la normalità della quotidianità, delle piccole e grandi cose”

Elodie sempre più impegnata: i progetti e le collaborazioni oltre Sanremo 2021

Dopo un 2020 pieno di successi per la cantante Elodie, che ha visto collezionare più di quattrocentocinquanta milioni di stream su tutte le piattaforme digitali, anche il 2021 riserva molte sorprese. Oltre alla partecipazione come co-conduttrice di Amadeus al Festival di Sanremo, in cui non ci sará Diletta Leotta, vedremo Elodie impegnata in un altro progetto: Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2. Si tratta della seconda edizione di un format di successo di Amazon Prime Video che vede diversi personaggi celebri in fuga nelle vesti di umili lavoratori, costretti a nascondersi da investigatori che danno loro la caccia. Quest’anno, come l’anno scorso, il cast é molto variegato: vedremo infatti anche Myss Keta, Vanessa Incontrada, Achille Lauro, Diletta Leotta e Stefano Accorsi. Elodie ha poi lanciato una collaborazione anche con il brand di cosmetica Sephora (Elodie X Sephora) e con Baci Perugina per l’edizione speciale dedicata a San Valentino 2021.

Elodie e Marracash piú innamorati che mai: “Abbiamo un modo particolare di essere romantici”

Elodie e Marracash, nome d’arte di Fabio Bartolo Rizzo, stanno insieme dall’ottobre del 2019 e da allora non si sono mai separati. Intervistata dal settimanale Visto, Elodie ha deciso di rivelare alcune indiscrezioni sulla sua relazione con Marracash: “Io e Fabio abbiamo un modo un po’ particolare di essere romantici. Su alcuni aspetti sono un po’ timida. Io e lui cerchiamo di non essere eccessivi, ma siamo molto dolci. Viviamo il nostro amore da un punto di vista emotivo anche in mood un po’ infantile”. Sembrerebbe dunque che tra i due proceda a gonfie vele.