X


Selvaggia Lucarelli contro Uomini e Donne: “Scena diseducativa e sbagliata”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro la produzione di Uomini e Donne: “Mi spiace ma non ci siamo”

La puntata di ieri di Uomini e Donne é stata una puntata molto scoppiettante, infatti Aurora Tropea é stata al centro di una forte discussione con Giancarlo Cellucci, uomo che ha frequentato fino a qualche tempo prima. Giancarlo, infatti, stanco delle continue discussioni con Aurora, ha fatto presente di possedere dei filmati intimi della donna, a prova del fatto che la dama stesse mentendo sullo stato del loro rapporto. Selvaggia Lucarelli, su Instagram, ha lanciato una vera e propria bordata al dating show, in particolare per le scene a cui si é potuto assistere: “Il problema è normalizzare una situazione in cui un uomo ricorda a una donna che possiede le prove video di una relazione sessuale, l’incitamento a mostrare il tutto dai bulli al suo fianco, l’imbarazzo della donna che a quel punto deve discolparsi invitandolo a mostrare quel che ormai lui ha dichiarato di possedere… Una scena diseducativa e profondamente sbagliata, tanto più che suppongo il programma sia registrato e quindi si poteva decidere di non mostrare nulla. Mi spiace ma non ci siamo”.

Uomini e Donne, dopo le critiche di Selvaggia Lucarelli si scatenano i social: i commenti

Selvaggia Lucarelli ha lanciato una vera e propria bordata contro Uomini e Donne, criticandone la scelta di mostrare le scene riguardanti la discussione accaduta tra Giancarlo Celucci e Aurora Tropea, con il primo che ha mostrato i filmati ´spinti´ inviati dalla dama, costringendola, per la vergogna e la delusione di quanto accaduto, a lasciare anzitempo lo studio. Dopo il commento piccato di Selvaggia, i social si sono scatenati contro il dating show, criticandolo fortemente: “Che tristezza, ma chi guarda ancora sto programma?” o ancora “Gravissimo, tutto vergognoso”. Insomma, commenti non proprio positivi per Maria De Filippi ed il programma, che magari in un futuro non troppo lontano risponderanno ai tanti che accusano il programma di essere retrogrado e trash.

Uomini e Donne, Aurora Tropea una furia con Giancarlo Cellucci: il motivo

Aurora Tropea, dama di Uomini e Donne, non vive un periodo sereno all’interno del dating show, come dimostrano le continue discussioni con Giancarlo Cellucci, cavaliere con cui la frequentazione non era andata a buon fine. Nelle ultime puntate i toni si son fatti molto duri, sino a quando Armando Incarnato prima e Giancarlo poi non hanno accusato Aurora Tropea di essere una pedina di Veronica Ursida, che intanto ha replicato alle accuse. Aurora Tropea, sentitasi fortemente accusata anche di aver insultato Giancarlo su Instagram, tra l’altro bloccando la figlia, non ha potuto replicare a tali accuse corrispondendo almeno in parte a verità. Giancarlo Cellucci ha ribadito a piú riprese di aver rispettato la donna non andando oltre, nonostante ci fossero dei filmati spinti con cui lei lo provocava, e quando la dama ha negato, Giancarlo ha mostrato a Tina Cipollari e allo studio il fatto che non stava mentendo. Aurora, disperata e avvilita, ha lasciato lo studio promettendo di non tornarci fino a che il cavaliere sarà in poltrona.