X


Speranza Capasso fa una confessione su Alberto Maritato: “Dura ripartire”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Temptation Island
foto Alberto Maritato e Speranza Capasso

Speranza Capasso svela cos’é accaduto dopo Temptation Island con Alberto Maritato: “Mi sentivo poco lucida”

Il percorso di Speranza Capasso e Alberto Maritato a Temptation Island si era concluso in maniera piuttosto burrascosa, infatti i due avevano deciso di uscire separati, in quanto Speranza si era trovata a fare i duri conti con il tradimento del suo fidanzato Alberto dopo ben sedici anni di relazione. Non molto tempo fa, Alberto Maritato ha fatto la proposta di matrimonio a Speranza, e la sua storica fidanzata non ha potuto dire “no“, in quanto ancora fortemente innamorata. Intervistati a Uomini e Donne Magazine, i due hanno raccontato come sono andate davvero le cose a telecamere spente, e in particolare Speranza ha raccontato a cuore aperto i suoi momenti di difficoltà con Alberto: “É stata dura ripartire. Una volta uscita dal programma, dopo tutto quello che era successo, mi sentivo poco lucida(…)Nonostante la rottura io e Alberto abbiamo continuato a sentirci e vederci“. Alberto invece ha dichiarato di essere finalmente tornato in sé: “Ho fatto di tutto per riconquistarla e, nel farlo, sono tornato a vivere“.

Temptation Island, Alberto Maritato racconta come ha riconquistato Speranza Capasso: “Una corte spietata”

Alberto Maritato ha commesso indubbiamente tanti errori durante l’avventura a Temptation Island, ma una volta usciti dal programma ha cercato in ogni modo di riconquistare la sua donna, prendendosi anche spesso una porta in faccia: Speranza Capasso infatti a piú riprese lo aveva frenato, in quanto ancora molto dubbiosa. A Uomini e Donne Magazine, Alberto ha raccontato cos’ha fatto per riconquistare la fiducia della sua Speranza Capasso: “Le ho fatto una corte spietata, dai fiori alla colazione sotto casa la mattina. Sono tornato a corteggiarla come all’inizio della nostra storia e ho rivisto in lei la donna che ho sempre voluto“. Speranza invece ha dichiarato che non sono mancati momenti di lite, ma nonostante ciò ha voluto riprovarci con impegno: “Ho lavorato molto su me stessa. In passato mi sottovalutavo, non mi curavo, ma adesso le cose sono cambiate e questo nuovo equilibrio cedo stia facendo bene ad entrambi“.

Temptation Island, i dettagli del matrimonio di Alberto Maritato e Speranza Capasso: data, testimoni, festeggiamenti.

Alberto Maritato e Speranza Capasso sono più innamorati che mai e non vedono l’ora di sposarsi. A Uomini e Donne magazine hanno ‘spoilerato’ qualche dettaglio sull’organizzazione del loro matrimonio, spiegando che la data dipenderá al cento percento solo dalle restrizioni dettate dal Covid-19, i due infatti hanno intenzione di sposarsi a luglio, ma qualora non fosse possibile, la data ufficiale sarà il trenta maggio duemilaventidue, giorno dei loro diciottesimo anniversario. In merito ai testimoni, Speranza ha dichiarato di aver piacere di essere affiancata da suo fratello e la moglie, mentre Alberto sarà affiancato dal fratello e dalla sorella. Il matrimonio verrà celebrato a Napoli, ed é prevista una festa con tantissime persone, motivo per cui i due dovranno studiare i nuovi DPCM con attenzione. Alberto Maritato e Speranza Capasso hanno concluso l’intervista rivelando di voler avere presto un figlio, per completare l’idea di famiglia al meglio. Nel frattempo, la convivenza é vicinissima.