X


Stefano De Martino e il gossip su Melissa Satta: Dandolo fa chiarezza

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Gossip
foto stefano de martino melissa satta

Alberto Dondalo chiarisce il gossip tra Stefano De Martino e Melissa Satta: la veritá

Negli ultimi giorni era circolato un gossip circa un presunto flirt tra Melissa Satta e Stefano De Martino, anche se non si sa chi o perché abbia messo in giro questa notizia. A tal proposito Alberto Dandolo, giornalista di gossip, ha cercato di fare chiarezza sulla vicenda pubblicando su Oggi una sezione dedicata proprio ai due. In realtá, scrive Alberto, il motivo per cui la showgirl era a Napoli, é probabilmente da ricercare nel fatto che Melissa Satta é stata ospite di Stasera Tutto é Possibile, programma comico con a capo proprio De Martino, pertanto sembra esserci soltanto una sincera e bella amicizia, mentre svolte in senso sentimentale oggi non appaiono confermabili o confermate.

Melissa Satta e il presunto flirt con Stefano De Martino: il simile destino

Nelle ultime ore é impazzato il gossip intorno a Stefano De Martino e Melissa Satta, che stando a voci di corridoio avrebbero intrapreso un flirt. A far chiarezza sulla realtá del rapporto tra i due é stato Alberto Dandolo, giornalista di Oggi che ha specificato come tra i due ci sia soltanto una bella amicizia. Alberto si é peró anche chiesto come mai i due siano stati associati ad un flirt, e magari i destini simili possono essere un ottimo movente. Sia Melissa Satta che Stefano De Martino, infatti, sono stati negli ultimi anni protagonisti di storie d’amore importanti, rispettivamente con Kevin Prince Boateng e Belen Rodriguez, che intanto ha avuto un duro sfogo, non conclusesi nel migliore dei modi nonostante le seconde chance concesse.

Stefano De Martino é la nuova fiamma di Melissa Satta? Intanto insieme a Stasera Tutto é Possibile

Le voci del presunto flirt tra Melissa Satta e Stefano De Martino sembrano esser nate a causa di Stasera Tutto é Possibile, programma comico made in Rai che vede il ballerino conduttore e, in una puntata che andrá in onda martedí 23 febbraio, l’origine del gossip che sta infiammando il web e non solo. Melissa Satta infatti é stata a Napoli proprio perché ospite di De Martino nel suo programma, e le voci si sono sin da subito rincorse nonostante la showgirl abbia nelle ultime settimane chiesto ai paparazzi di non parlare della sua vita privata affibbiandole fidanzati inesistenti. La smentita di Alberto Dandolo sembra peró aver tolto credibilitá a chi voleva i due in fase di frequentazione.