X


Temptation Island, Alessia Marcuzzi contro un’ex concorrente: “Buffonate!”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Temptation Island
foto temptation island rinviato Alessia Marcuzzi

GF Vip, Alessia Marcuzzi replica alle insinuazioni di Sofia Calesso: le sue parole

Quando Carlotta Dell’Isola è entrata al GF Vip, molti concorrenti di Temptation Island hanno reagito in maniera contrastante alla notizia, alcuni arrivando ad accusare la vippona di raccomandazione. Tra le persone più ‘indignate’ dalla cosa sicuramente vi è stata Sofia Calesso, partecipante dell’ultima edizione di Temptation Island sotto la conduzione di Filippo Bisciglia, che ha spiegato a più riprese di esser certa della raccomandazione di Carlotta da parte di Alessia Marcuzzi, che aveva invece condotto l’edizione in cui era presente proprio la fidanzata di Nello. Alessia Marcuzzi, probabilmente stufa delle insinuazioni di Sofia Calesso, ha replicato una volta per tutte attraverso il proprio profilo Twitter, scrivendo: “Io che raccomando Carlotta? Ma la follia. Ho conosciuto Carlotta a Temptation Island, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto le ho scritto su direct perché mi faceva ridere e ci siamo viste”. Non piena, Alessia Marcuzzi ha poi lanciato anche una bordata proprio a Sofia, chiudendo la questione in modo duro e pungente: “È stata chiamata al GF Vip indipendentemente da me. Ma chi è questa che racconta ste buffonate?”.

Sofia Calesso insinua che Carlotta Dell’Isola sia stata raccomandata al GF Vip

Sofia Calesso, ex partecipante di Temptation Island, è stata protagonista nelle ultime ore di vere e proprie accuse lanciate contro Carlotta Dell’Isola, rea, a sua detta, di esser entrata nel GF Vip grazie alle raccomandazioni e non al merito di essere un personaggio televisivo ben fruibile. Le insinuazioni della Calesso nascono per motivazioni di natura contrattuale, secondo cui a meno di forti conoscenze non sarebbe stato possibile entrare nel reality prima del 30 gennaio. I nomi fatti da Sofia Calesso sono Francesco Facchinetti, della cui agenzia farebbe parte Carlotta, e Alessia Marcuzzi, che la conoscerebbe da ben prima della sua partecipazione al programma secondo ammissione della stessa Carlotta una volta nello show. Alessia Marcuzzi, stufa delle insinuazioni di Sofia Calesso, ha replicato a modo suo su Twitter, non mancando poi un incitamento a Carlotta, eliminata dal GF.

Alessia Marcuzzi fa il tifo per Carlotta Dell’Isola: le sue parole dopo l’eliminazione al GF Vip

Alessia Marcuzzi, dopo aver chiuso la questione ‘raccomandazione di Carlotta‘ contro Sofia Calesso, non ha risparmiato belle parole proprio per la Dell’Isola, eliminata proprio ieri sera. Carlottina questa sera hai vinto comunque….Nello ti ha fatto la proposta che tanto aspettavi! Felice per voi” ha scritto Alessia Marcuzzi, riferendosi alla sorpresa fatta da Nello a Carlotta, durante la quale le ha chiesto di sposarlo e le ha rivelato di aver preso casa insieme. Alessia Marcuzzi si è dimostrata ancora una volta molto affezionata a Carlotta Dell’Isola.