X


Temptation Island, Francesco Chiofalo confessa: “Sono stato tradito”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Temptation Island
foto francesco chiofalo sfogo

Temptation Island, Francesco Chiofalo confessa: “Le mie ex sono state brave a nasconderlo”

Francesco Chiofalo, ex volto di Temptation Island, nelle ultime ore ha deciso di dedicare qualche momento alle domande più gettonate tra i suoi fan. In particolare, dopo aver ricevuto una domanda sul tradimento, Francesco ha risposto in maniera molto sincera affermando: “Sicuramente sono stato tradito, mi sembra così poco credibile col senno del poi pensare che nessuna delle mie ex mi abbia mai messo le corna. Ho trent’anni suonati e chissà quante corna ho senza saperlo, le mie ex saranno state solo molto brave a nasconderlo“. Successivamente, Chiofalo ha voluto però specificare di non riferirsi in alcun modo ad Antonella Fiordelisi, sua attuale fidanzata da ormai ben due anni.

Francesco Chiofalo dopo la chirurgia estetica ammette: “Ero bello anche prima!

Negli ultimi mesi, Francesco Chiofalo é volato in Turchia per sottomettersi a degli interventi di chirurgia estetica per lui molto importanti, infatti l’influencer, dopo essersi sottoposto ad un trapianto di barba e successivamente ad una rinoplastica, aveva confessato di non sentirsi spesso a proprio agio con alcuni lati del suo aspetto fisico. Ad oggi é passato qualche mese, e Francesco Chiofalo su Instagram ha voluto rispondere alle domande in merito e ha spiegato le sue sensazioni post due interventi subiti: “La barba deve ancora finire di uscire, ne é uscita tanta ma a giugno vedremo il lavoro finito, mentre il naso si deve ancora sgonfiare e sistemare quindi mi piaccio ma per ora ho ancora una visione sommaria“. Francesco Chiofalo ha poi voluto concludere il messaggio ironizzando: “Voglio comunque precisare che prima non mi facevo schifo(…)La veritá é che ero bello anche prima!“.

Temptation Island, Francesco Chiofalo parla dell’ex conoscenza tra Antonella Fiordelisi e Nicoló Zaniolo

Tra le varie domande ricevute da Francesco Chiofalo su Instagram, che si sospetta essere in crisi con Antonella Fiordelisi, ne é spiccata una in particolare su un vecchio flirt tra la sua attuale fidanzata e il calciatore Nicoló Zaniolo. Il flirt é stato reso noto nel programma Tiki Taka a cui Antonella Fiordelisi é stata ospite e Francesco, in merito ha dichiarato: “É una cosa successa molti anni fa, prima che ci mettessimo insieme, non ci vedo niente di male se un ragazzo contatta una ragazza single, neanche so il contenuto della conversazione, ma lei mi disse che neanche gli rispose”.