X


Temptation Island, Valeria Liberati su Antonella Elia: “Sta esagerando”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Temptation Island
foto valeria liberati antonella elia

Valeria Liberati torna a parlare di Temptation Island e si sbilancia su Antonella Elia: “Fa una parte”

Valeria Liberati, intervistata insieme al suo fidanzato Ciavy da Lorenzo Pugnaloni per MondoTv24, é tornata a parlare della sua esperienza a Temptation Island non risparmiando alcune risposte sul suo rapporto con le compagne di viaggio. Dopo aver ribadito il forte legame creatosi con Manila Nazzaro, Valeria si é soffermata sull’opinionista del GF Vip Antonella Elia: “Antonella non é cosí come la vediamo, é diversa, é dolce, non é come la descrivono…sta un po’ esagerando, peró lei non é cosí. Credo faccia anche una parte“. Valeria Liberati non ha nascosto la sua stima per Antonella Elia, anzi ribadendola e sottolineando come il personaggio vada scisso spesso dalla persona.

Valeria Liberati parla del GF Vip e critica Pierpaolo Pretelli: “É come se non esistesse”

Valeria Liberati, durante l’intervista a MondoTv 24, ha raccontato anche le sue impressioni sul GF Vip e non risparmia alcune critiche anche molto forti ad esempio per Pierpaolo Pretelli: “Per me Pier é come se non esistesse, a me non piace assolutamente. Sta facendo copia e incolla con Giulia, invece lui é preso di Elisabetta“. Una critica molto forte quella di Valeria che, però, sicuramente raccoglie ampio consenso visto che tante persone, appassionate o meno al GF Vip, mettono in discussioni i sentimenti e le relazioni di Pretelli.

Temptation Island, Carlotta Dell’Isola criticata da Valeria Liberati: “Non era il suo contesto”

Uno degli argomenti affrontati da Valeria Liberati durante l’intervista gestita da Lorenzo Pugnaloni per MondoTv 24, é stato quello relativo a Carlotta Dell’Isola e alle tante critiche venute fuori dopo il suo percorso al GF Vip. Carlotta, una volta eliminata dal reality, ha espresso alcune parole negative sui concorrenti tra cui Andrea Zenga, spiegando di esserci rimasta male per essere stata nominata da lui, sancendo però anche alcune critiche. Valeria Liberati, a tal proposito, ha un’idea molto precisa: “Io con Carlotta ci ho parlato prima che entrasse nella casa, é una brava ragazza, l’unica cosa credo non sia stata troppo sé stessa all’interno della casa, anche perché una volta uscita prendi e dici che Zenga non ti piaceva e quello non ti piaceva…non lo potevi dire quando eri dentro? Non era il suo contesto“.