X


U&D, Gianluca De Matteis e Giulia D’Urso nuova coppia? Impazza il web

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis e Giulia D’Urso possibile nuova coppia? Web in delirio

Gianluca De Matteis e Giulia D’Urso hanno percorso strade completamente diverse a Uomini e Donne, Gianluca infatti é stato uno dei protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne dell’attuale edizione (2020-2021), mentre Giulia D’Urso é stata la corteggiatrice nonché fidanzata di Giulio Raselli, e i due poco più di un anno fa erano usciti insieme dallo studio ed erano andati a convivere, per poi lasciarsi non molto tempo fa per alcune incomprensioni. Giulia D’Urso nella serata di ieri ha deciso di fare una diretta dal suo profilo Instagram e nella diretta in questione é stato ospite anche Gianluca De Matteis: i due sembravano molto complici e divertiti insieme, motivo per cui i fan della D’Urso avrebbero iniziato a vedere del tenero tra i due, commentando a più riprese: “Giulia e Gianluca nuova coppia” oppure “stareste benissimo insieme!” e “Mettetevi insieme siete bellissimi“. I due in ogni caso sono per adesso solo buoni amici, provano stima reciproca, e dunque nessun flirt in vista, ma in futuro tutto é possibile.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis e Giulia D’Urso raccontano il loro San Valentino da single

Durante la diretta avviata ieri sera da Giulia D’Urso in cui é stato ospite anche l’ex tronista Gianluca De Matteis, un tema chiacchierato é stato l’ormai passato San Valentino ed entrambi i volti di Uomini e Donne hanno spiegato di averlo passato in compagnia dei loro amici single. Giulia infatti ha raccontato di essere andata a cena con le sue amiche, mentre Gianluca ha ironizzato spiegando di averlo passato con i suoi amici, ma senza vino, in quanto terminato.

Giulia D’Urso e Gianluca De Matteis dopo Uomini e Donne: due storie sofferte

Giulia D’Urso dopo l’esperienza a Uomini e Donne che le ha permesso di trovare l’amore in Giulio Raselli, ha dovuto fare i conti con molte incomprensioni di coppia con Giulio, incomprensioni nate da due caratteri diversi e, nonostante l’amore vero che decorava la loro relazione, i due hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore in maniera molto sofferta, ma pacifica. Gianluca De Matteis  invece, che nel frattempo ha espresso la sua sui nuovi tronisti del dating show, al contrario di Giulia, a Uomini e Donne non é riuscito a trovare l’amore, motivo per cui anche lui ha sofferto tanto e ha deciso dunque di abbandonare il trono, sentendosi fortemente inadeguato al contesto. I due peró, nonostante i momenti negativi, hanno comunque trovato la forza di andare avanti e continuare a credere nell’amore. Lo troveranno l’uno con l’altra? I fan di entrambi in ogni caso ci sperano tanto.