X


U&D, Giulio Raselli torna a parlare di Giulia D’Urso: “Sono cambiato”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli contro giulia d'urso

Uomini e Donne, Giulio Raselli ripensa a Giulia D’Urso: “Ho capito quanto sia importante evitare di discutere”

Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono stati una delle coppie più apprezzate di Uomini e Donne, ma nonostante il forte amore che coronasse il loro rapporto, i due si sono lasciati dopo poco meno di un anno. Intervistato a Uomini e Donne Magazine é intervenuto Giulio Raselli, che per la prima volta, dopo la rottura, si é raccontato a cuore aperto spiegando di essere cambiato: Sono cambiato e credo di aver tratto da tutto ciò anche molti insegnamenti per il futuro. Ho affrontato la mia prima convivenza e ho capito che tante cose del mio carattere vanno limitate, dal mio modo di fare e dal mio modo di essere, a volte troppo irruento. Ho campito quanto sia importante evitare di discutere per ogni singola cosa“.

Uomini e Donne, Giulio Raselli confessa: “Giulia? L’ho cercata, é vero”

Giulio Raselli ha tentato in ogni modo di riconquistare la fiducia della sua ormai ex Giulia D’Urso, fiducia che la stessa Giulia ha dichiarato di non avere più. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Giulio ha dichiarato candidamente di aver cercato in ogni modo di calmare le acque, ed ha infatti confessato: “L’ho cercata, é vero, ma l’intento era solo quello di riprovare a riallacciare un rapporto, visto come ci eravamo lasciati. Ho deciso di andare in Puglia per guardarla negli occhi e parlarle“. Nonostante le buone intenzioni di Giulio Raselli, Giulia ha comunque deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore.

Giulio Raselli dopo Uomini e Donne pronto a rimettersi in gioco: “Pronto a rinnamorarmi”

Nonostante la forte delusione dettata dalla rottura con Giulia D’Urso, Giulio Raselli ha trovato la forza di ricominciare da capo e rimettersi in gioco sentimentalmente, nella speranza di trovare una donna che possa essere al cento percento compatibile con lui: “Ho raggiunto una serenità mentale che mi lascia libero di rimettermi in gioco e sono pronto a rinnamorarmi nonostante in questo periodo non ne senta la necessità“.