X


U&D, Nicola Mazzitelli rivela: “Ecco perché ho abbandonato il programma”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Nicola Mazzitelli Uomini e Donne coma

Nicola Mazzitelli spiega il motivo per cui ha abbandonato Uomini e Donne

Dopo la sua breve partecipazione a Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli, ormai ex cavaliere del Trono Over, si è trovato costretto ad abbandonare temporaneamente il programma dopo aver contratto il Covid-19. Il cavaliere però, nonostante la guarigione non ha deciso di rientrare a Uomini e Donne e il reale motivo però non è mai stato reso noto. Intervistato da Fralof, appassionato dei volti più noti del palinsesto di Maria De Filippi, Nicola Mazzitelli ha voluto spiegare cosa l’ha spinto ad allontanarsi dalle telecamere di Mediaset: “È un momento molto delicato per quanto riguarda la gelateria, potevo tornare in trasmissione, ma non lo ritenevo corretto nei confronti di un’azienda, dei dipendenti e dei fornitori perchè stiamo passando un momento abbastanza difficile“.

Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli fa una rivelazione:  “Avrei tante cose da dire”

Nicola Mazzitelli è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne di questa nuova edizione. Nicola Mazzitelli durante la sua esperienza nel parterre ha avuto in particolare una frequentazione con Valentina Dartavilla Lupi che causò molte polemiche. Intervistato da Fralof, Nicola Mazzitelli ha rotto il silenzio  sulla sua assenza in trasmissione affermando: “Io avrei tante cose da dire, potevo tornare in trasmissione“. Si riferirà a Valentina? E soprattutto, ritornerà in studio per spiegare la sua versione dei fatti? Per adesso non è ancora chiaro, ma si potrebbe presumere di sì.

Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli tornerà in studio? “Quando si potrà tornare ad essere più leggeri”

Uomini e Donne è un programma molto scoppiettante e pieno di colpi di scena, come possono dimostrare infatti anche le ultime anticipazioni. All’ordine del giorno si prevedono discussioni e spesso anche incomprensioni, così come è avvenuto con Nicola Mazzitelli e Valentina Dartavilla Lupi. Allontanatosi dal programma a causa del Covid, Nicola non ha mai più fatto rientro negli studi Mediaset in quanto impegnato con la sua azienda che, visti gli ultimi DPCM, non vive una situazione molto florida. Nicola Mazzitelli dunque, intervistato dal simpatico Fralof, ha dichiarato di non aver attualmente intenzione di tornare nel programma, ma lancia una possibilità per il futuro: “Quando tutto questo sarà finito poi si potrà tornare ad essere più leggeri e magari anche tornare a partecipare a contesti come quello di Uomini e Donne“.