X


Uomini e Donne, ancora dubbi su Davide Donadei e Chiara Rabbi: ecco perché

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto davide donadei chiara rabbi

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi si frequentavano già? Arrivano nuovi indizi

L’attuale edizione di Uomini e Donne ha visto come protagonisti del trono classico Davide Donadei, Sophie Codegoni, Gianluca De Matteis e Jessica Antonini. Davide Donadei ha sempre avuto le idee chiare, infatti il suo percorso è sempre stato dedicato a sole due ragazze, Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, quest’ultima molto apprezzata dal tronista per il senso dell’umore e la dolcezza. Davide ha sempre mostrato una certa preferenza verso la Rabbi, pur non ammettendolo, facendo nascere di conseguenza tanti dubbi ed insicurezze in Beatrice che a più riprese aveva dichiarato di essersi innamorata di Davide. La complicità creatasi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi ha destato non pochi sospetti, infatti già in precedenza girava una “voce di corridoio” che sospettava di una presunta conoscenza già avviata prima di Uomini e Donne tra i due, voce mai confermata e andatasi a perdere con il tempo. Nelle ultime ore, la gossippara del web Deianira Marzano ha rilanciato la bomba, pubblicando uno screenshot della chat con una sua fan che fa una confessione inaspettata: “Mi dispiace molto per Beatrice è una bella ragazza, comunque so che lei, Chiara, veniva spesso a Parabita, il paese di Davide, al suo locale“. Deianira ha poi specificato che non ci sono alcune conferme né prove, ma ha riferito che le segnalazioni ricevute sono molteplici e tutte uguali. Quale sarà la verità?

Davide Donadei e la sua preferenza per Chiara Rabbi: il percorso a Uomini e Donne

Durante il suo lungo percorso a Uomini e Donne, Davide Donadei ha spiegato più volte a Maria De Filippi di avere una preferenza, di cui non ha mai fatto il nome. Spesso, a detta di Davide Donadei, la preferenza è cambiata, ma a tutti era evidente la sua propensione verso Chiara Rabbi anche per le molteplici attenzioni che riceveva la ragazza, al contrario di Beatrice Buonocore, che spesso e volentieri si è lamentata con Davide di essere l’unica a dare sincere dimostrazioni al tronista. Le ultime esterne, hanno visto Davide e Chiara molto vicini e la scelta, avvenuta pochi giorni dopo, sembrava essere già da allora molto chiara.

Uomini e Donne, la scelta di Davide Donadei è Chiara: la reazione di Beatrice

Davide Donadei ha di recente fatto la sua scelta, decidendo di uscire dal programma con Chiara Rabbi. Beatrice Buonocore, stando alle anticipazioni sarebbe scoppiata in lacrime, pur aspettandoselo. Le parole di Davide nei confronti di Beatrice sono stante molto sincere ma pungenti, il tronista ha infatti dichiarato che nonostante razionalmente fosse indirizzato verso Beatrice, non poteva non ascoltare il suo cuore, che chiamava il nome di Chiara.