X


Uomini e Donne, Antonio Borza deluso dalla scelta di Sophie? La reazione

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Antonio Borza Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri: la reazione di Antonio Borza

La incredibile notizia diffusasi ieri sulla scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne non ha lasciato indifferenti i più appassionati del programma e nemmeno Antonio Borza, ex corteggiatore poi eliminato dalla stessa Sophie, che non ha mai nascosto il suo interesse verso la ragazza diciottenne. Nella puntata registratasi ieri, 9 febbraio 2021, Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta, decidendo di uscire dal programma con il genovese Matteo Ranieri e in poche ore la notizia é diventata virale. Antonio Borza, dopo pochi minuti dal lancio della notizia ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove faceva una chiacchiera ironica con Alexa, assistente vocale di Amazon, le cui parole sono state: “La giornata é iniziata anche bene, ma dopo questa notizia é andata proprio una me**a“. Antonio ha poi cancellato la storia in questione, forse per evitare che rimbalzasse troppo il suo rammarico.

Uomini e Donne, Antonio Borza tiene ancora a Sophie Codegoni: le dichiarazioni

Dopo aver visto troncare il suo percorso a Uomini e Donne, Antonio Borza é tornato alla sua quotidianità, ma nonostante ciò, non ha nascosto l’amarezza di essere stato eliminato da Sophie Codegoni a causa di una scintilla, per lei, mai scattata. In un’intervista ai microfoni di Mondotv 24, Antonio Borza, oltre ad aver ipotizzato la possibile scelta, aveva dichiarato anche di leggere tempestivamente tutte le anticipazioni del programma in quanto ancor fortemente interessato alla tronista, tanto da invidiare quasi i suoi rivali allora ancora in gioco. Sembrerebbe dunque che Antonio Borza sia rimasto davvero scottato dal rifiuto della tronista.

Sophie Codegoni ha scelto: lascia lo studio di Uomini e Donne con Matteo Ranieri

Sophie Codegoni non aveva più dubbi: ha scelto di viversi Matteo Ranieri lontana dalle telecamere. La puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Sophie é stata registrata ieri, 9 febbraio, e per l’occasione erano presenti anche Davide Donadei e Chiara Rabbi. La diciannovenne ha indossato per l’occasione un elegantissimo vestito color oro e dopo aver guardato i video dei migliori momenti con i suoi corteggiatori non ha potuto far altro che comunicare a Matteo Ranieri di voler uscire con lui per poi buttarsi tra le sue braccia.