X


Uomini e Donne, arriva la prima dedica di Davide Donadei a Chiara Rabbi

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto davide donadei chiara rabbi

Uomini e Donne, Davide Donadei dedica a Chiara Rabbi un dolcissimo post su Instagram

Davide Donadei, ormai ex tronista di Uomini e Donne, é tornato attivo sui propri social proprio stamattina e non ha voluto aspettare un secondo di più per dedicare un dolcissimo post su Instagram alla sua scelta nonché neo fidanzata Chiara Rabbi. Il post, che vede una foto dei due più felici che mai, porta questa didascalia: “Qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei postato una foto così non ci avrei creduto.. eppure eccola qui. In molti dicono che la felicità sia solo un attimo da prendere al volo quando passa, io invece credo che la felicità sia l’insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce. Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila“. L’ex tronista ha voluto poi dedicare qualche parola a Uomini e Donne ringraziando tutti dell’opportunità offertagli e ha concluso la dedica scrivendo: “Vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno e piano piano lo farò. In questo percorso ho dato tutto me stesso, ci ho creduto come non ci avevo mai creduto prima nella mia vita e non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza. Grazie a Uomini e Donne per aver creduto in me. Io e Chiara vi porteremo nella nostra semplicità di ogni giorno. Oggi sono felice. Troppo. Vi abbraccio tutti“. Anche Chiara Rabbi ha pubblicato su Instagram le prime storie in compagnia di Davide e i due si mostrano sereni mentre cucinano insieme e sembrerebbero formare dunque proprio una bella coppia.

Uomini e Donne, Davide Donadei sceglie Chiara Rabbi: boom di critiche sul web

É andata proprio ieri in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Davide Donadei, ma non tutti sono stati d’accordo con la decisione del tronista di uscire dal programma con Chiara Rabbi, infatti molti vedevano in Beatrice Buonocore la ragazza giusta per lui. Nel dolce post pubblicato da Davide Donadei non mancano innumerevoli commenti positivi di auguri e di affetto, ma spiccano anche diversi commenti negativi di chi proprio non crede alla genuinità della nuova coppia nata, infatti tra i vari commenti possiamo leggere chi scrive: “Non hai capito niente!!” oppure “Vegognoso…“, ma anche “Schifo, sei una delusione Davide“. Beatrice Buonocore, nel frattempo, ieri sera ha fatto una diretta Instagram dove ha chiesto ai suoi sostenitori di non insultare né Davide Donadei né tantomeno Chiara Rabbi.

Beatrice Buonocore dopo Uomini e Donne manda una frecciata a Davide Donadei?

Mentre Chiara Rabbi e Davide Donadei si godono i loro primi giorni da coppia fissa, Beatrice Buonocore, la non scelta dell’ex tronista, ha dovuto fare i conti con un boccone amaro da mandar giù dettato dal rifiuto. La diciannovenne di Forlì lentamente si sta riprendendo anche grazie all’affetto dedicatole sui social dai suoi fan e sostenitori e ieri sera ha deciso di fare una diretta in cui si é confidata con chi era in ascolto, toccando anche alcuni punti delicati come la sua attuale delusione. A fine diretta, Beatrice Buonocore ha scritto nelle sue storie una frase molto pungente: “Senza chiedere é il modo più bello di ricevere“. Sará riferito a Davide Donadei? La corteggiatrice più volte aveva recriminato a Davide il non fare gesti per importanti per lei e il dover sempre richiedere attenzioni. Nel frattempo gira un’indiscrezione che vedrebbe Beatrice Buonocore sul trono, non ci sono ancora conferme attendibili, ma sarebbe  un ottimo modo per la corteggiatrice di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare.