X


Uomini e Donne, Claudia Marino parla di Gemma Galgani: “Snobba tutti”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto claudia marino

Uomini e Donne, Claudia Marino su Gemma Galgani: “Lei non si pone”

Gemma Galgani, storica dama del Trono Over di Uomini e Donne, si é sempre mostrata in TV con un carattere molto dolce, sensibile e umile, ma c’é chi non é riuscita proprio a scambiarci neanche due parole, come Claudia Marino, bellissima ex dama che ha raccontato in un’intervista a cura di Fralof come non fosse riuscita a creare alcun tipo di rapporto con Gemma. Claudia Marino ha infatti spiegato di essere riuscita a circondarsi di splendide persone all’interno del programma di Maria De Filippi, ma con Gemma non avrebbe legato in alcun modo: “Gemma non lo so…non si pone, tu le sorridi ma lei snobba tutti. Forse se non conosce bene le persone non si apre però io sono stata lì cinque mesi e non ho scambiato una parola, solo un sorriso mai ricambiato, ma con tutte le altre ragazze sì, ho legato“.

Uomini e Donne, Claudia Marino racconta del suo percorso: “Ho perso la testa per Enzo”

Claudia Marino, affascinante ex dama pugliese di 44 anni, é stata a Uomini e Donne per circa cinque mesi nella speranza di trovare l’anima gemella. La dama, durante il suo soggiorno negli studi Mediaset ha conosciuto diversi uomini come Costantino Diana e Simone Bolognesi, ma nessuno che le abbia fatto scattare quel qualcosa in più. Dopo aver parlato di Gemma Galgani, che é stata recentemente intervistata su Uomini e Donne Magazine, Claudia ha parlato del suo percorso, spiegando a Fralof, intervistatore seriale dei volti noti di Uomini e Donne, di non essere riuscita a trovare l’amore in nessun cavaliere, ma di essere stata fortemente attratta da Enzo Fracchiolla, anch’esso cavaliere del Trono Over. “Con Enzo ho perso la testa, ma é finita perché lui é piú piccolo di me e non riusciva a superarlo. A me piaceva fisicamente e inoltre avevamo troppe cose in comune! (…) Il punto é questo, a lui non interessavo piú di tanto” ha affermato Claudia, velatamente sconsolata per non essere riuscita a costruire quel che desiderava. A replicare alle dichiarazioni di Claudia Marino é stato proprio Enzo, che ha commentato: “Purtroppo ho visto solo ora l’intervista…mi dispiace non aver potuto rispondere in live, mi sarebbe piaciuto avere un confronto“. Riusciranno a chiarirsi? Magari si prospetta anche un lieto fine per questa coppia per ora ancora non formatasi.

Uomini e Donne, Claudia Marino lascia lo studio: i motivi

Dopo cinque mesi di percorso, Claudia Marino non si é vista più in puntata e intervistata da Fralof, la dama ha rotto il silenzio spiegando di essersi trovata costretta a rinunciare al percorso di Uomini e Donne per mancanza di tempo, in quanto mamma a tempo pieno di due bellissimi bambini nonché donna lavoratrice a tutti gli effetti.