X


Uomini e Donne, Davide Basolo su Chiara Rabbi: “È una persona criptica”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto davide basolo chiara rabbi

Uomini e Donne, Davide Basolo su Davide Donadei svela: “Anche io avrei scelto Chiara Rabbi”

Davide Basolo, ex corteggiatore di Giovanna Abate, é tornato a parlare di Uomini e Donne e, in particolare, l’Alchimista (cosí si faceva chiamare all’epoca del corteggiamento a Giovanna) ha espresso ai microfoni di MondoTV 24 la propria opinione in merito all’ex triangolo Davide Donadei, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Davide Basolo ha infatti dichiarato: “Rispetto a tanta gente che preferiva Beatrice, dal mio punto di vista, anche io avrei scelto Chiara. Niente da togliere a Beatrice, la vedo solo un pochino più piccola, come giusto che sia“. Davide Basolo non ha nascosto la sua stima verso l’ex corteggiatrice Chiara, ed infatti, a sua detta, Davide Donadei avrebbe fatto la scelta migliore, in quanto più affine alla romana rispetto che a Beatrice Buonocore. Davide Basolo ha infine affermato che la scelta di Davide Donadei, a sua detta, é stata davvero difficile ed infatti ha dichiarato: “Secondo me con Beatrice aveva più una sicurezza, mentre su Chiara ha avuto un po’ più di perplessità su come potrebbe poi esser stato dopo siccome era un pochino più criptica come persona, un po’ più complicata”.

Davide Basolo parla dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: “Giacomo é un bravo ragazzo”

Davide Basolo, intervistato ai microfoni di MondoTv 24, dove é stata intervistata anche una ex corteggiatrice di Davide Donadei, ha espresso il suo parere anche sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, ed in particolare ha raccontato di conoscere Giacomo Czerny: “Giacomo lo conosco già, ci siamo parlati una volta, abita a circa trenta chilometri ed é un bravo ragazzo. É un ragazzo a posto, con degli interessi e passioni” mentre su Massimiliano Mollicone, Davide Basolo ha dihciarato: “Secondo me é un po’ piccolo, a vent’anni sei un’altra persona ed é difficile seguire un percorso così“.

Davide Basolo a Uomini e Donne nelle vesti dell’Alchimista: il percorso

Davide Basolo é stato un apprezzatissimo corteggiatore della tronista Giovanna Abate. A destare particolarmente interesse, é stato il suo presentarsi in forma totalmente anonima e con una maschera sotto il nome di Alchimista in modo tale da farsi conoscere il primis per il suo carattere e poi per l’aspetto fisico. Giovanna Abate ha sin da subito apprezzato il portamento di Davide Basolo, ma arrivata al giorno della scelta, la tronista si é sentita più affine e tranquilla al fianco dell’altro suo corteggiatore Sammy.