X


Uomini e Donne, Gemma Galgani ripensa a Giorgio Manetti: “Un vero rapporto”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma replica Giorgio Trono Over

Uomini e Donne, Gemma Galgani torna a parlare di Giorgio Manetti: “Non c’era insofferenza”

Gemma Galgani, storica dama del Trono Over di Uomini e Donne, é ancora reduce di tante sofferenze sentimentali. La dama, infatti, dopo aver concluso la sua relazione con Maurizio Guerci, ha frequentato altri due uomini che però non sono risultati a lei affini in quanto rei di non dedicarle, a sua detta, le necessarie attenzioni. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha voluto ricordare il suo storico ex compagno Giorgio Manetti con cui ha condiviso circa un anno di emozioni pure: “Durante tutto il periodo in cui ci siamo frequentati , non é mai mancata la telefonata della buonanotte. Anche se la sera usciva, al suo ritorno, qualunque fosse l’orario, mi raccontava come avesse trascorso la serata, facendomi sentire coinvolta(…)Non c’era insofferenza se ci sentivamo una volta in piú(…)Quando c’é un vero rapporto niente di quello che ricevi é troppo”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani critica Tina Cipollari: “Non mi conosce”

Gemma Galgani e Tina Cipollari non sono mai state amiche, come dimostrano i diversi diverbi e litigi che avvengono periodicamente nello studio di Uomini e Donne. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, in cui é stata intervistata anche la nuova tronista Samantha, Gemma Galgani ha rimproverato fortemente gli atteggiamenti dell’opinionista nei suoi confronti: “Tina non mi conosce, o peggio ancora, non vuole conoscermi(…) Vorrei che tutte le donne della mia età dedicassero almeno mezz’ora al giorno a sé stesse. E si sentano libere da ogni cliché, inclusi quelli emanati da Donna Tina!”.

Gemma Galgani dopo le delusioni a Uomini e Donne svela: “Credo ancora nel colpo di fulmine”

Nonostante Gemma Galgani abbia sofferto molto per amore negli studi di Uomini e Donne, la sentimentalissima dama del Trono Over non si arrende ed é sempre pronta a rimettersi in gioco per trovare colui che possa accompagnarla nella vita e renderla felice. A Uomini e Donne Magazine, infatti, la dama ha dichiarato di non sentirsi sconfortata dalle ultime delusioni e ha dunque confessato: “Permettere alle delusioni d’amore di infrangere i miei sogni non mi appartiene(…)Credo ancora nel colpo di fulmine, del resto come potrei non credere a qualcosa che ho vissuto in prima persona?“.