X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny confessa: “Ho notato Roberta Di Padua”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto giacomo czerny e roberta di padua

Uomini e Donne, Giacomo Czerny fa degli apprezzamenti a Roberta di Padua: “Fascino e sensualitá”

Quest’anno Uomini e Donne ha deciso di stravolgere le abitudini e ha cambiato totalmente il format del programma, unendo il Trono Classico al Trono Over. Giacomo Czerny, salito sul trono da poco più di due settimane, ha più voglia che mai di mettersi in gioco e tornare ad innamorarsi, ma non ha potuto far altro che notare la bellissima Roberta Di Padua, dama del Trono Over molto apprezzata per la sua oggettiva bellezza. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, il giovane tronista ha confessato: “Difficile non notare Roberta Di Padua. Esteticamente credo abbia una bellezza particolare. É tra le donne con più fascino e sensualità“. Roberta Di Padua é decisamente una donna molto ammirata nonostante la semplicità, motivo per cui sarebbe davvero raro non notarla.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny mette in guardia le sue corteggiatrici: “Mi annoio facilmente”

Dopo aver parlato di Roberta Di Padua, che secondo le anticipazioni lascia il programma con Riccardo, Giacomo Czerny ha svelato alcuni lati del suo carattere, e in particolare il tronista si definisce una persona dalla noia molto facile. A Uomini e Donne Magazine, Giacomo ha dichiarato: “Tendo ad annoiarmi molto velocemente. Le volte in cui ho perso la testa sono state frutto di realtà complicate. Ho bisogno di stimoli costanti. Quando una situazione é ingarbugliata vivo di più, perché rifletto e perdo anche il sonno“.

Giacomo Czerny, vita difficile prima di Uomini e Donne: “I miei genitori non sono stati bene”

Giacomo Czerny, a Uomini e Donne magazine, si é voluto raccontare a cuore aperto, ed ha infatti svelato di aver vissuto un periodo molto difficile in famiglia che l’ha portato a maturare sotto molti punti di vista. “Il momento piú difficile della mia vita é stato quando entrambi i miei genitori non sono stati bene di salute, quasi contemporaneamente. É stata una situazione che ha fatto cambiare parecchio il mio modo di vedere le cose. Ho capito che certe difficoltà possono presentarsi ogni giorno” ha dichiarato Giacomo Czerny, spiegando poi di aver imparato a farsi forza sempre, sia per lui che per le persone a lui intorno.