X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis sui nuovi tronisti: “Rosico un po’”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis ripensa a Uomini e Donne: “Tornerei oggi al primo giorno!”

Gianluca De Matteis ha abbandonato il trono di Uomini e Donne non molto tempo fa, l’ex tronista ha infatti interrotto il suo percorso per mancanza di sincero interesse per le sue corteggiatrici, motivo per cui ha ritenuto necessario fermarsi e non continuare solo per visibilità. Il comportamento di Gianluca De Matteis é stato apprezzato da tutti, anche da Maria De Filippi, ma da quando é tornato alla quotidianità l’ex tronista non ha mai nascosto il suo interesse nel voler ripetere, magari in futuro, l’esperienza come tronista. Nelle ultime ore nel frattempo sono stati annunciati i nuovi tronisti, Giacomo e Massimiliano, e Gianluca pertanto ha commentato la notizia sul suo profilo personale di Instagram scrivendo:

“Fa strano, lo ammetto, e forse rosico un po’, ma solo perché tornerei oggi al primo giorno! In bocca al lupo ai nuovi tronisti!”

Gianluca De Matteis dopo Uomini e Donne si dedica alla recitazione: esce il primo episodio de “Il dramma di un attore moderno”

Dopo il difficile percorso a Uomini e Donne, Gianluca De Matteis ha confessato a piú riprese di volersi dedicare al cento percento alla sua passione più grande: la recitazione. Non ha perso tempo infatti l’ex tronista, che una volta tornato a casa si é subito messo a lavoro e ha iniziato a studiare per alcune riprese, svelando ai suoi fan di star lavorando per portare prossimamente delle grandissime novità. Proprio ieri Gianluca De Matteis ha pubblicato il primo episodio di una serie chiamata “Il dramma di un attore moderno” su Instagram: si tratterebbe di un piccolo cortometraggio di circa 5 minuti dove Gianluca é nelle vesti di Stefano Trombetta, un attore che non lavora da un po’ in procinto di fare (con difficoltà) un video di presentazione per Cinzia, sua manager. Gianluca De Matteis é alla ricerca di produzioni Netflix, nella speranza di riuscire a concretizzare nel modo migliore i suoi sforzi e le sue passioni.

Uomini e Donne, le difficoltà di Gianluca De Matteis sul trono: i motivi erano anche Davide Donadei e Sophie Codegoni

Gianluca De Matteis ha sin da subito presentato diverse difficoltà durante il suo percorso a Uomini e Donne, infatti malgrado siano scese tante ragazze per corteggiarlo, l’ex tronista non é mai riuscito a sentirsi veramente preso da loro. Gianluca ha rilasciato diverse interviste, tra cui una a Uomini e Donne Magazine, dove ha spiegato il suo punto di vista sul percorso di Uomini e Donne, ma sulle sue Instagram Stories ha confessato più volte di sentirsi in difficoltà vicino a Davide Donadei e Sophie Codegoni, in quanto sono entrambi riusciti a concretizzare nel migliore dei modi i loro percorsi al contrario di lui, che si sentiva appesantito dal confronto, nonché in difetto. Gianluca De Matteis però é sempre stato innamorato del suo percorso da tronista, nonostante l’andazzo, e dunque spera un giorno di poter avere la possibilità di riprovarci. Rivedremo presto Gianluca De Matteis sul trono?