X


Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura ammette: “Non ho mai amato”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Giorgio

Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura dopo la scelta di Sophie Codegoni ammette: “Non ho mai trovato l’amore”

La scelta di Sophie Codegoni é andata in onda pochi giorni fa e Giorgio Di Bonaventura, la non scelta della tronista, non ha potuto far altro che augurare alla diciottenne tutta la felicità del mondo. Intervistato ai microfoni di NewsWeb, Giorgio di Bonaventura ha spiegato il suo rapporto con l’amore dichiarando: “Credo di non averlo mai trovato in maniera definitiva nella mia vita(…)Non penso di aver mai amato nessuno e sono anche molto razionale“. Giorgio Di Bonaventura ha concluso poi affermando di immaginare l’amore come un esserci in maniera permanente per il proprio partner nonostante tutto.

Giorgio Di Bonaventura parla della sua esperienza a Uomini e Donne e svela cosa pensa di Maria De Filippi e Tina Cipollari

Nonostante la delusione dettata dall’uscita dal programma da solo, Giorgio di Bonaventura ha sin da subito dichiarato di non essersi mai pentito del suo percorso a Uomini e Donne, infatti, in un’intervista a NewsWeb, l’ex corteggiatore ha dichiarato che nonostante il percorso travagliato, ha avuto la possibilità di essere sé stesso e conoscere persone splendide tra cui Maria De Filippi e Tina Cipollari. Su quest’ultima, Giorgio Di Bonaventura ha dichiarato: “Tina é super simpatica e penso sia una delle icone del programma, assieme a Gianni. Per quanto mi riguarda io ho avuto sempre un buon rapporto anche con lei“. Mentre su Maria De Filippi l’ex corteggiatore é stato piú specifico, dichiarando: “Maria De Filippi è la mamma di tutti noi che abbiamo partecipato al programma, ci ha trattato come dei figli e non smetterò mai di esserle riconoscente, perché è stata davvero speciale nel percorso. Io in particolare sono molto legato a lei”.

Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura su Sophie Codegoni: “É una bellissima persona”

Giorgio Di Bonaventura non é stato, purtroppo, la scelta di Sophie Codegoni, che al contrario ha scelto il genovese Matteo Ranieri (provocato in puntata da Gianni Sperti). Il corteggiatore, nonostante la tristezza non si é mai sentito in grado di poter dire qualcosa di negativo nei confronti di Sophie Codegoni, e questo é molto piaciuto al pubblico. Nell’intervista rilasciata da NewsWeb é tornato a parlare della diciottenne, affermando: “Penso che Sophie sia una bellissima persona, piena di valori, nonostante sia molto giovane credo che abbia già la maturità per gestire le dinamiche che ha dimostrato di saper gestire e per vivere in maniera serena. Le auguro il meglio“. Nonostante l’amarezza, Giorgio Di Bonaventura ha dimostrato di essere estremamente puro e maturo, anche dopo un boccone così difficile da mandar giú come il rifiuto della donna che avrebbe voluto al suo fianco.