X


Uomini e Donne, Giovanna Abate fa una confessione: “Il dolore che…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate scontro con Sammy Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giovanna Abate racconta il suo nuovo progetto: il ricordo della nonna

Giovanna Abate, intervistata a Uomini e Donne Magazine, ha raccontato i suoi progetti per il futuro ed ha anche rivelato qualche dettaglio sulla sua nuova linea di moda, che il 16 febbraio vedrà un anticipo prima del rilascio completo ad aprile. Alla domanda su cosa raccontasse di lei questa linea, Giovanna Abate ha risposto senza dubbi: “La serenità, il dolore e la tranquillità che é venuta a mancare dopo la morte di mia nonna. Lei mi dava delle risposte che io, oggi, non riesco più a trovare“. Una scelta, quella di Giovanna Abate, che ritrova nel dolore la forza di esprimere dei contenuti attraverso la moda, ovvero il mondo a lei più caro.

Giovanna Abate ritorna a parlare di Sammy Hassan dopo Uomini e Donne: “Non trovo il senso”

Dopo l’esperienza ad Uomini e Donne da cui erano usciti insieme, Giovanna Abate e Sammy Hassan non hanno avuto un futuro adeguato come coppia, al punto da lasciarsi in modo anche non positivo. Dopo aver ammesso di non averlo più risentito, Giovanna ha risposto alla domanda sulle foto postate di recente dal suo ex fidanzato, nelle quali ricordava appunto la coppia. “Non ho capito il nesso. Non trovo il senso. Non ci siamo lasciati bene, quindi il ricordo non vedo come possa essere positivo”.

Uomini e Donne, Giovanna Abate ritrova l’amore? “Nella mia mente qualcuno gira…”

Giovanna Abate, intervista da Uomini e Donne Magazine, non ha evitato anche l’argomento riguardante la sua sfera sentimentale, ed infatti dopo aver ammesso di essere ancora single, ha anche acceso la curiosità dei fan raccontando di avere qualcuno in mente. Giovanna Abate, dopo la rottura con Sammy Hassan, si é focalizzata sul lavoro, ma sull’amore ha rivelato: “Festeggio San Faustino. Ma nella mia mente qualcuno gira…. Quando le sono state chieste piú informazioni, Giovanna ha spiegato di non avere una storia in corso, ma solo una persona con cui c’é sintonia che sta conoscendo.