X


Uomini e Donne, Giulia D’Urso dopo la rottura con Giulio: “Non mi fido più”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto giulia d'urso confessione

Uomini e Donne, Giulia D’Urso racconta l’ultimo incontro con Giulio Raselli: “Non é bastato”

Giulia D’Urso, dopo la rottura con Giulio Raselli, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine la veritá sui motivi per cui il loro rapporto é finito, partendo anche di quello che é stato l’ultimo incontro e delle conseguenze che ne sono derivate: “A dicembre é venuto in Puglia…abbiamo parlato, peró non é bastato. Non mi fido piú delle sue parole. Non é stato facile affrontare questi mesi e non lo é tutt’ora”. Per Giulia D’Urso non é stato un periodo facile, infatti ha spiegato anche di aver avuto problemi di sonno e attacchi d’ansia, probabilmente legati al rancore e alla rabbia non ancora svaniti del tutto dopo la rottura con Raselli, che ha tanto amato.

Giulia D’Urso e le colpe della rottura con Giulio Raselli dopo Uomini e Donne: “Abbiamo sbagliato entrambi”

La rottura con Giulio Raselli é stata davvero un duro colpo per Giulia D’Urso, che con l’ex tronista sperava di aver trovato l’amore con cui costruire il suo futuro. Le differenze, peró, non hanno mai trovato punti d’incontro e a tal proposito Giulia ha raccontato come secondo lei sono da dividere le coppie: “Abbiamo sbagliato entrambi. Avrei dovuta essere piú puntigliosa dall’inizio e dare fin da subito cosa mi faceva stare male…Mi aspettavo una comprensione che non é mai arrivata, e che mi ha resa ogni giorno piú intollerante”. Un tira e molla che non ha fatto bene alla coppia, e che ha portato sia Giulia D’Urso che Giulio Raselli a soffrire non poco nonostante sia passato del tempo.

Uomini e Donne, Giulia D’Urso ha il cuore libero? “Assolutamente si, ma…”

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Giulia D’Urso ha svelato anche la sua attuale situazione sentimentale dopo la rottura con Giulio Raselli, rivelando, alla domanda inerente all’essere o meno libera: “Assolutamente si, ma ho bisogno di tempo per stare da sola. Sono libera a tutti gli effetti, ma voglio stare tranquilla”. Un cuore chiuso, almeno per ora, a nuove conoscenze quello di Giulia D’Urso, nonostante nelle ultime ore sia impazzato il gossip relativamente ad un flirt con Gianluca De Matteis, su cui si é scatenato il web dopo la complicitá mostrata durante una live Instagram, nonostante non ci siano assolutamente elementi a conferma.