X


Uomini e Donne, la nuova tronista contro Angela Nasti: “Dente avvelenato”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto samantha nuova tronista

Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha si scaglia contro Angela Nasti: i motivi

Dopo che a Uomini e Donne sono approdati due nuovi tronisti, Massimiliano e Giacomo, oggi é stata presentata la terza destinataria al trono: Samantha. La nuova tronista si é presentata immediatamente come una ragazza grintosa, solare e senza peli sulla lingua, infatti non ha esitato a dire la sua su una ex tronista a lei non troppo simpatica: Angela Nasti. Nonostante il suo evidente bell’aspetto, Angela Nasti, a detta di Samantha, non avrebbe fatto un trono particolarmente emozionante, infatti ha dichiarato: “Ho il dente avvelenato per Angela Nasti(…) oggettivamente, fre**a epica, ma le esterne di Angela Nasti erano: “Dimmi quanto sono bella, mi dici che sono bella? Ma io lo so che mi vuoi, é evidente che mi vuoi”. Arriverà la replica dell’influencer alle parole della nuova tronista?

Samantha sbarca sul trono di Uomini e Donne: la presentazione

La nuova tronista Samantha é uscita oggi allo scoperto con il suo emozionante video di presentazione, dove si racconta a cuore aperto. Samantha ha trent’anni, viene da Sapri, un paese della Campania, e da sempre si é sentita diversa a causa del suo aspetto estetico, la tronista ha infatti dichiarato: “Sin da bambina non potevo fare la ballerina e nemmeno correre su un prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa come tutte le altre(…)A quindici anni il peso da portarsi dietro era di novanta chili che camuffavo con grande furbizia indossando pantaloni di due taglie piú grandi”. Samantha ha affermato poi di essere riconoscente a tutti quei chili in piú, che le hanno permesso di sviluppare un certo carisma ed una spiccata simpatia su cui puntare, e dunque l’hanno portata a differenziarsi in tutto e per tutto dalle altre ragazze. Samantha ha raccontato di aver a avuto anche una fase di forte dimagrimento, arrivando a pesare addirittura quarantotto chili, poi fortunatamente ha preso coscienza e ha capito di non poter andare avanti tenendo sempre e solo conto dello stereotipo di bellezza della società e ha deciso di pensare un po’ di più a sé stessa.

Uomini e Donne: Samantha fa una raccomandazione a Maria De Filippi, a Tina e Gianni e alla redazione

La nuova tronista di Uomini e Donne dopo la scelta di Sophie Codegoni, Samantha, ha concluso il suo video di presentazione facendo una serie di raccomandazioni a chi lavora nello studio, partendo dalla redazione a cui ha detto: “Alla redazione, vi prego togliete la passerella dall’alto!”. Successivamente, Samantha si é rivolta a Maria De Filippi dichiarando: “A Maria, spero ti sia attrezzata per il miracolo”. Infine a Gianni e Tina ha voluto raccomandare: “Quando inzio ad essere troppo autoironica, vi prego, datemi un calcio negli stinchi!”