X


Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone deluso da una ragazza: “Lei era…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone parla della sua ex fidanzata: “Con lei mi sono aperto”

Dopo la scelta di Davide Donadei, seguita da quella di Sophie Codegoni, Uomini e Donne ha accolto due nuovi tronisti: Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny, piú pronti che mai a mettersi in gioco per trovare la loro anima gemella. Intervistato per Uomini e Donne Magazine, Massimiliano Mollicone si é fatto conoscere un po’ di più parlando anche di temi privati relativi a vecchie relazioni sentimentali. Massimiliano ha raccontato di aver intrapreso una storia molto importante quest’estate, durata però solo circa due mesi, dichiarando: “Per me é stata una storia intensa. A questa persona ho detto davvero tutto di me, con lei mi sono aperto. É finita perché per lei sono stato un po’ un ‘chiodo schiaccia chiodo’. Lei era ancora innamorata dell’ex“. Nonostante la delusione, Massimiliano Mollicone non ha perso la voglia di innamorarsi e si augura con tutto il cuore di trovare la ragazza giusta a Uomini e Donne.

Massimiliano Mollicone svela le prime sensazioni provate nello studio di Uomini e Donne

Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny, seguiti successivamente poi dalla nuova tronista Samantha, che ha già dichiarato di avere il dente un po’ avvelenato, sono i nuovi tronisti di Maria De Filippi e sono molto impazienti di vivere quest’esperienza totalmente nuova. Massimiliano Mollicone, intervistato a Uomini e Donne Magazine, ha raccontato a cuore aperto le prime sensazioni provate una volta entrato in studio e ha affermato: “Ho iniziato a provare forti emozioni giá da dietro le quinte, quando sul LED é apparso il mio video di presentazione in cui ho parlato di cose molto private(…)Le emozioni, una volta seduto sul trono, sono diventate più gestibili. Certo, essere lì é una sensazione molto particolare, quasi impossibile da descrivere per chi non l’ha sentito sulla propria pelle“. Massimiliano ha poi ammesso di essere stato un po’ granitico, ma é sicuro di sbloccarsi molto presto.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone svela i suoi difetti: “Permaloso”

Massimiliano Mollicone é sin da subito parso come una persona molto tranquilla, e per questo il web l’ha apprezzato particolarmente. A Uomini e Donne Magazine però il neo tronista ha svelato i suoi difetti più importanti raccontando: “L’essere permaloso é il mio difetto più grande. Sto cercando di lavorare su questo aspetto perché mi rendo conto che spesso esagero. Inoltre sono una persona che dice sempre la verità e questi mio lato credo sia da annoverare sia tra i pregi che tra i difetti: é un’arma a doppio taglio“. Massimiliamo proprio non sopporta la falsità, ma nonostante ciò ha dichiarato di star lavorando per imparare a dire una parola in meno.