X


Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone svela: “Mia sorella ha una malattia”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone vorrebbe una donna come la sorella: “E’ una ragazza davvero forte”

Massimiliano Mollicone, nuovo tronista di Uomini e Donne, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine ciò che si aspetta dall’esperienza che si avvia a vivere nel programma. Riprendendo quanto detto nel video di presentazione, Massimiliano ha ribadito di nuovo che vorrebbe una donna come la sorella, svelando anche alcuni retroscena su quest’ultima: “E’ una donna davvero forte. Ne ha passate tante, sia in amore che dal punto di vista della salute. Ha una malattia particolare, ma la affronta con grande coraggio, come se non avesse niente”.

Massimiliano Mollicone svela la sua arma di seduzione con le donne: “Penso di essere bravo”

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Morricone,  si appresta a cercare l’amore all’interno del dating show, così a Uomini e Donne Magazine ha raccontato anche quali siano le sue armi di seduzione, estetica a parte: “Credo la simpatia. Penso di essere bravo a far sentire a proprio agio le persone che ho vicino: cerco subito di togliere dall’imbarazzo”. Massimiliano si reputa una persona estremamente tranquilla e determinata, e proverà a trasmettere a tutte queste sicurezze alle persone con cui si rapporterà nel dating show.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e il suo prototipo di donna: “Affidabile, sincera e…”

A Uomini e Donne Magazine Massimiliano Mollicone ha raccontato, oltre che di sé, anche del rapporto con la sorella e la madre, soffermandosi principalmente però su ciò che si aspetta da Uomini e Donne e sulla pressione che avvertirà nel ruolo di tronista. L’obiettivo di Massimiliano Mollicone, però, è quello di trovare una ragazza con cui uscire dal dating show dopo le delusioni e sul prototipo di donna che apprezza, ha risposto: “L’unico requisito è quello caratteriale: vorrei trovare una persona sincera, affidabile e schietta“.