X


Uomini e Donne, Maurizio Giaroni su Gemma Galgani: “È stata una coltellata”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Maurizio Uomini e Donne

Uomini e Donne, Maurizio Giaroni torna a parlare di Gemma: “Non mi sono sentito di avere un approccio fisico

Maurizio Giaroni torna a parlare della dama più chiacchierata del parterre femminile di Uomini e Donne, Gemma Galgani, dopo la “scelta” di frequentare solamente Maria Tona per dedicarsi nella totalità a lei. L’ultima esterna tra Maurizio e Gemma aveva lasciato quest’ultima fortemente insoddisfatta, tanto da far calare il gelo sulla coppia, motivo per cui sembrerebbe proprio che il cavaliere si senta più affine a Maria. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Maurizio Giaroni ha dichiarato di essere stato molto ferito da alcune parole di Gemma Galgani, soprattutto quando la dama ha affermato in studio di non aver passato una bella serata con lui, infatti il cinquantasettenne lombardo ha confessato: “Sentirglielo dire è stata una coltellata nella schiena: dal mio punto di vista è stata una serata piacevole. C’è stato un avvicinamento da parte sua, che ho apprezzato. Non mi sono sentito di avere un approccio fisico“.

Maurizio Giaroni svela chi tra Maria Tona e Gemma Galgani sia la donna più affine a lui

Maurizio Giaroni a Uomini e Donne ha frequentato sia Gemma Galgani che Maria Tona, decidendo in un secondo momento di dedicarsi solo a quest’ultima, ma nonostante ciò, il cavaliere non ha mai negato la sua attrazione verso Gemma. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, in cui si è aperta anche Giulia D’Urso, Maurizio Giaroni ha confessato quale delle due donne sia più affine al suo carattere e ha spiegato: “La donna ideale è un mix delle due. Gemma è la donna con cui stendersi sul divano, guardare un film la sera, argomentare per ore. Maria è il pepe, la donna giocherellona con cui fare battute, saltare in piedi sul letto e scherzare“.

Uomini e Donne, Maurizio Giaroni confessa: “Ho reagito con maniera un po’ brusca con Gemma”

Maurizio Giaroni ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine di essere rimasto ferito dalla fine della conoscenza con Gemma, poiché i due non hanno avuto alcun modo di confrontarsi e spiegarsi. Il cavaliere ha concluso la sua intervista spiegando: “Mi dispiace che abbia parlato della nostra serata senza dirmelo prima, senza spiegarmi ciò che avevo provato. Ecco perchè in trasmissione ho reagito in maniera un po’ brusca: è stata una doccia fredda“.