X


Uomini e Donne, Maurizio Guerci fa una confessione: “Ho paura”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maurizio Guerci Uomini e Donne

Uomini e Donne, Maurizio Guerci svela alcuni retroscena sul rapporto con Gemma: “Pressioni esterne

Negli ultimi giorni, lo sconforto di Gemma Galgani é dedicato a Maurizio Guerci, che in poco tempo é riuscito a conquistare totalmente il cuore della storica dama di Uomini e Donne. I due ora si sono allontanati e Gemma Galgani ha sin da subito sentito sulle spalle il peso della fine della relazione con Maurizio Guerci. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Maurizio Guerci ha rivelato alcuni retroscena sulla frequentazione con Gemma, spiegando di essere stato spesso soggetto a pressioni esterne, nonché al centro di parecchie polemiche e in merito il cavaliere ha dichiarato: “A volte vivo molto male le polemiche, mentre altre volte riesco a capire che é solo un momento, una fase di passaggio(…)A dire il vero ho un po’ paura dei giudizi delle persone che mi conoscono, su quello degli altri sono conscio di non poterci fare nulla“. Successivamente, in merito alle pressioni esterne, Maurizio Guerci ha rivelato che molti suoi cari erano in disaccordo con la grande differenza di età che divideva i due, confessando: Ho ricevuto parecchie pressioni dettate dalla nostra differenza di età. Persone a me care l’hanno fatta notare fin dall’inizio. Io, in ogni caso, sono andato avanti per la mia strada“.

Uomini e Donne, Maurizio Guerci rivela il motivo per cui ha deciso di troncare con Gemma Galgani: “La sua insistenza”

Nonostante Gemma Galgani abbia più volte dichiarato in puntata di non aver ancora chiaro il motivo della rottura con Maurizio Guerci, il cavaliere é sicuro che la dama, al contrario, sia ben consapevole dei problemi che li hanno portati all’allontanamento. A Uomini e Donne Magazine, Maurizio Guerci ha comunque voluto fare chiarezza e rispiegare bene i motivi che lo hanno portato a stufarsi, infatti ha dichiarato: “Mi sono ritrovato davanti una donna che ha creato discussioni per cose come la mia impossibilità di chiamarla dieci volte al giorno!“. Bisogna inoltre ricordare che Maurizio Guerci é stato in compagnia di una donna, un’amica a detta del cavaliere, il giorno di Santo Stefano, e ciò ha mandato su tutte le furie Gemma Galgani, e Maurizio in merito ha ribadito: “Durante una discussione le ho spiegato chi fosse la donna che era venuta a casa mia il giorno di Santo Stefano e voleva sapere a tutti i costi il nome(…)La sua insistenza mi ha dato fastidio, anche perché questa persona ha una sua privacy e il suo nome non l’avrei mai fatto“.

Maurizio Guerci interessato a Pamela Barretta? “A Uomini e Donne il mio percorso non si limita a Gemma”

Dopo la rottura con Enzo Capo, che é prossimo al matrimonio con la sua nuova fiamma, Pamela Barretta é tornata negli studi di Uomini e Donne pronta a rimettersi in gioco. Pamela non é per nulla passata inosservata, infatti Maurizio Guerci l’ha sin da subito invitata a ballare mettendo allo scoperto il suo desiderio di approfondire magari una conoscenza. Maurizio Guerci ha concluso la sua intervista a Uomini e Donne Magazine parlando proprio di Pamela: “Trovo che Pamela sia una donna forte e di carattere. L’aspetto fisico ovviamente ha la sua parte, ma una donna deve prima di tutto prendermi di testa e, secondo me, Pamela é una donna che la testa ce l’ha(…)a Uomini e Donne ho fatto un percorso che non si limita a Gemma“.