X


Uomini e Donne, Michele Dentice smentisce Roberta: “Nulla da nascondere”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Michele Dentice

Uomini e Donne, Michele Dentice non fa sconti e replica alle accuse di Roberta Di Padua: “Voglio che sia chiaro”

Michele Dentice, uscito ormai da un po´ da Uomini e Donne, é tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine per mettere definitivamente un punto alle accuse lanciate da Roberta Di Padua, che lo ha accusato di avere una relazione al di fuori del programma, motivo per cui non si dedicava nel modo giusto o comunque a tempo pieno alla dama. Michele, visibilmente scottato dalle parole della dama campana, ha ribadito deciso: “Voglio che sia chiaro: ho messo fine alla relazione con Roberta solo perché non c’erano i presupposti per andare avanti. Per una questione di carattere, e non perché avessi qualcosa da nascondere“.

Roberta Di Padua accusa e Michele Dentice risponde: “Non credo proprio che…”

Michele Dentice non ha avuto molto piacere nel sapere che la dama che ha frequentato con tanta passione, Roberta Di Padua, lo ha accusato di avere un’altra donna al di fuori di Uomini e Donne, cosa che lo ha davvero infastidito. Intervistato, Michele ha spiegato che le poche chiamate a Roberta Di Padua erano dettate realmente da mancanza di tempo, anche perché “se davvero avessi avuto una donna fuori dal programma” dichiara Michele “non credo proprio che sarebbe stata capace di tollerare anche una chiamata o una videochiamata con Roberta pur di tenermi il gioco“.

Michele Dentice é ancora libero dopo Uomini e Donne? “Si, assolutamente!”

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Michele ha fatto sapere ai suoi fan di non aver ancora occupato il suo cuore dopo Uomini e Donne, pertanto é libero e alla ricerca della persona giusta con cui coronare il sogno di mettere su una famiglia. Michele Dentice, alla domanda se fosse o meno libero, ha risposto in maniera chiara accendendo la speranza di chi lo ha notato nel dating show: “Si, assolutamente!“.