X


Uomini e Donne, Nicole Vinti contro Armando Incarnato: “Troppo narcisista”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto nicole vinti ued

Uomini e Donne, Nicole Vinti racconta i problemi con Armando Incarnato: “Cambia faccia”

Nicole Vinti, dama del Trono Over di Uomini e Donne, è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine, a cui ha rivelato alcuni dettagli in merito alla sua frequentazione con Armando Incarnato, cavaliere con cui sin da subito sono venuti a galla parecchi problemi. “Credo che lui sia troppo narcisista” ha raccontato Nicole, poi proseguendo: “E’ un uomo che sa come farti sentire importante, sembra perfetto e attento in ogni minimo dettaglio ma, appena vede che non stai al suo gioco, cambia faccia. Nicole sembra dunque sinceramente dispiaciuta che Armando non abbia confermato le ottime impressioni che aveva dato inizialmente.

Nicole Vinti si tira fuori dalla corsa al cuore di Armando Incarnato: “Non mi piace”

Armando Incarnato, come raccontato da Nicole Vinti, aveva inizialmente molto conquistato la dama coi suoi modi di fare, salvo poi rivelare una faccia della medaglia che non ha apprezzato, al punto da tirarsi fuori dalla corsa alla conquistarlo. Nicole, a Uomini e Donne Magazine ha raccontato:Armando mi ha chiesto la prima sera di uscire e mi è piaciuto il suo modo di porsi, i suoi gesti galanti…ma è anche un narciso”, però poi ha spiegato anche i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi. “Lui cerca una donna che gli dia mordente, ma poi non riesce ad accettare una donna che sia al suo pari…Non mi piace la sua arroganza e questo modo di giocare…Non voglio un uomo con queste qualità vicino a me”. Nicole Vinti sembra intenzionata a concentrarsi sempre di più su Carlo, anch’egli cavaliere del parterre Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Nicole Vinti pronta a dare l’esclusiva a Carlo? “Sono combattuta”

Dopo l’esperienza non proprio positiva con Armando Incarnato, Nicole Vinti ha rivelato di essere piuttosto vicina al cavaliere Carlo, raccontandolo a Uomini e Donne Magazine, a cui si è anche confessato Maurizio Guerci. Alla domanda relativa alla possibilità che conceda l’esclusiva a Carlo, Nicole ha risposto: “Sono un po’ combattuta. Lui è sicuramente la persona più vicina a ciò che voglio, ma il fatto che lavori a Miami in parte mi frena. A Nicole Vinti dunque piace non poco Carlo, ma è spaventata anche dalla possibilità che si ritrovi “a coltivare un rapporto con qualcuno che prima o poi potrebbe scappare”.