X


Uomini e Donne, Sabina Ricci delusa da Claudio: “Mi ha dato zero”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sabina Ricci Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sabina Ricci fa una confessione su Claudio: “Ha fatto un cambiamento”

Sabina Ricci, frizzante dama del trono Over di Uomini e Donne, ha svelato a Uomini e Donne Magazine alcuni dettagli in merito al suo rapporto non sbocciato con Claudio, cavaliere. In particolare Sabina si sente parecchio delusa dal modo in cui si sono evolute le cose dopo una serie di avvenimenti che, pur ridimensionabili, davano l’idea di ben altro. “Mi ha dato mille, e poi zero. Con il passare del tempo ha fatto un cambiamento considerevole” ha dichiarato triste Sabina, spiegando di aver conosciuto tutta la sua famiglia figlio compreso, sinonimo del fatto che lui si fosse aperto.

Sabina Ricci sulla chiusura con Claudio ad Uomini e Donne: “Avevo delle perplessità”

Dopo due mesi di frequentazione in esclusiva, per Sabina Ricci é stato inutile proseguire la sua conoscenza con Claudio, soprattutto a destarle perplessità era il fatto che il cavaliere ha sempre ribadito di non aver sentito quel qualcosa in più dal punto di vista dei sentimenti, pertanto Sabina a voler chiudere. “Sapeva che avevo delle perplessità, soprattutto da quando aveva sottolineato con freddezza a centro studio che nella sua testa non é scattato ‘quel valore aggiunto’ ” ha dichiarato sicura Sabina Ricci, rispondendo fermamente alle domande poste da Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, Sabina Ricci pronta a tornare sui suoi passi con Claudio? “Emotivamente ci riproverei”

Stuzzicata da Uomini e Donne Magazine, a cui si é anche raccontata Giovanna Abate, dopo aver raccontato di aver ricevuto dei messaggi in cui Claudio confessava di sentirne la mancanza, Sabina Ricci ha risposto ad una domanda che le chiedeva se sarebbe disposta a fare dei passi indietro, magari riprovandoci: “Emotivamente ci riproverei, ma razionalmente no” ha raccontato Sabina, poi proseguendo “Secondo me, dall’altra parte c’é un uomo che non prova nulla“. Sabina é convinta quindi che a Claudio manchi il loro rapporto d’amicizia piuttosto che non il loro rapporto sentimentale.