X


Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa: “Divento aggressiva quando…”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Samantha

Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha Curcio confessa: “I miei difetti…”

Samantha Curcio, ragazza classe 1990 dagli occhi azzurro cielo, é da poco stata annunciata come la nuova tronista di Uomini e Donne, con tanto di video presentazione su Witty Tv. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Samantha si é raccontata nelle sue particolaritá raccontando anche a cuore aperto quali sono i suoi pregi e i suoi difetti, dichiarando: I miei difetti? Quando intavolo una discussione, e di fronte trovo un interlocutore ottuso, divento arrogante, anche un po´ aggressiva. Soprattutto se non mi si dá l’opportunitá di dire la mia”. Samantha Curcio sin dalle prime battute si é mostrata come una donna dal carattere forte e dai connotati atipici, il che sicuramente la rende giá ora un personaggio ed una figura estremamente intrigante.

Samantha Curcio confessa cosa non sopporta negli uomini: il suo obiettivo a Uomini e Donne

Ad Uomini e Donne Samantha Curcio cercherá di trovare un uomo che sia diverso da tutti i “casi umani” incontrati sino a questo momento, cercando di imporsi soprattutto con la sua personalitá e il suo carattere fumantino. Al Magazine ufficiale di Uomini e Donne Samantha ha avuto modo anche di dire cosa non vorrebbe mai trovare in un uomo: “Non sopporto gli uomini competitiva, l’invidia, chi guarda sempre l’orto degli altri”, per poi proseguire dando anche l’idea di cosa vorrebbe invece incontrare ed accogliere nella sua vita: “La persona che cerco deve essere in pace con sé stessa, non tollero chi nutre sentimenti negativi”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio lancia una bordata ad Anegla Nasti: “Le sue esterne…”

Sin dal suo video di presentazione su Witty TV, Samantha Curcio ha evidenziato il suo astio  nei confronti di Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne di cui ha criticato gli atteggiamenti estremamente autocelebrativi e le esterne basate sull’estetica. La sua partecipazione ad Uomini e Donne é stata proposta dalle amiche proprio per il suo carattere, e a Uomini e Donne Magazine proprio con schiettezza Samanta Curcio ha dichiarato: “Tempo fa le mie amiche mi avevano iscritto al programma perché secondo loro, con queto carattere, dovevo partecipare. Poi ho acceso la tv e vedo come tronista…Angela Nasti! Oggettivamente bellissima, ma le sue esterne, a mio parere, erano incentrate sull’estetica. Samantha Curcio dunque non punta soltanto sull’estetica, ma anzi punta a ribaltare lo stereotipo del personaggio televisivo eccessivamente legato al ‘phisique du role’ attraverso il modo in cui saprá interagire con il contesto e con i corteggiatori.