X


Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri: le anticipazioni

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni Matteo Ranieri

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta: si tratta di Matteo Ranieri

Oggi 9 febbraio si é registrata una nuova puntata di Uomini e Donne in cui é avvenuta inaspettatamente la scelta di Sophie Codegoni, che al contrario di Davide Donadei, non aveva annunciato pubblicamente la sua volontà di scegliere nell’eminenza. A lanciare la notizia della scelta é stato IlVicolodellenews, che ha subito fatto sapere che la diciottenne milanese ha deciso di passare il suo tempo con Matteo Ranieri e dunque di scegliere lui, lasciando nello sconforto Giorgio Di Bonaventura, il suo secondo corteggiatore. Stando alle prime anticipazioni, Sophie Codegoni si é presentata in studio con un elegantissimo vestito dorato adornato con paillettes, mentre i suoi due corteggiatori, Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, si sono presentati con uno smoking. In studio erano presenti anche Davide Donadei e Chiara Rabbi, che sono stati ospiti della puntata.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e i dubbi su Matteo Ranieri

Dopo Davide Donadei che ha scelto Chiara Rabbi, é stato il turno di Sophie Codegoni di fare la tanto attesa scelta. Sophie ha deciso oggi inaspettatamente di uscire dallo studio con il genovese Matteo Ranieri e per continuare il loro percorso lontano dalle telecamere. La tronista, durante il suo percorso, ha sempre nutrito diversi dubbi su Matteo Ranieri, in quanto ragazzo molto chiuso e riservato e dunque anche restio ad esternare facilmente le proprie sensazioni. I due non hanno avuto un percorso molto florido, infatti vi é stato un momento in cui Mattero Ranieri ha dichiarato che avrebbe risposto “No” qualora fosse stato lui la scelta, scatenando l’ira della bellissima Sophie Codegoni che se ne uscí con un “Fai schifo“, ma nonostante ció i due si sono ripresi benissimo e le ultime esterne del loro percorso hanno emozionato tutti in studio.

Uomini e Donne, il ruolo di Giorgio Di Bonaventura nella scelta di Sophie Codegoni

Se per Matteo Ranieri questo sará sicuramente un giorno da ricordare, lo stesso non si puó dire per l’altro pretendente di Sophie Codegoni: Giorgio Di Bonaventura. Giorgio e Sophie nelle ultime settimane erano sembrati piuttosto vicino, anche se poi sono nate delle discussioni che li hanno fortemente allontanati, alimentando i dubbi di entrambi e portando il corteggiatore a decidere di lasciare temporaneamente lo studio. Giorgio Di  Bonaventura ha sicuramente giocato un ruolo importante nella scelta di Sophie Codegoni, sia perché si é ritrovata a dover scegliere tra due persone a cui era fortemente interessata, sia perché i diversi modi di essere dei suoi corteggiatori in qualche modo l’hanno potuta spingere a scegliere per un life motive piuttosto che per un altro.