X


Uomini e Donne, Vanessa Spoto svela: “Giacomo mi ha messa in difficoltà”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto giacomo czerny e vanessa spoto

Uomini e Donne, Vanessa Spoto su Giacomo Czerny: “Ho avuto la sensazione di avere il fiato sul collo”

Vanessa Spoto, giovanissima corteggiatrice, é scesa per i due tronisti all’appuntamento al buio di Uomini e Donne ed é bastato un solo sguardo per far scattare nei due tronisti Giacomo e Massimiliano una forte curiosità. Vanessa, prima di dichiararsi per Massimiliano Mollicone, si é concessa un’esterna con Giacomo che però non ha destato particolare interesse nella giovane toscana che, a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Trovarmi una persona davanti che mi riempiva di domande mi ha messa in difficoltà. So bene che il contesto implica questo però ho avuto la sensazione di avere qualcuno che mi stava con il fiato sul collo“. Vanessa Spoto ha poi confessato di sentirsi molto più tranquilla e a suo agio con il tronista Massimiliano, motivo per cui avrebbe deciso di dedicarsi completamente a lui.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto si dichiara per Massimiliano Mollicone: “C’é stata subito complicitá”

Vanessa Spoto, dopo essere uscita con entrambi i tronisti in esterna, ha deciso di intraprendere ed approfondire la conoscenza solamente con Massimiliano Mollicone. Tra i due, a detta della corteggiatrice, ci sarebbero tante affinità, soprattutto per quanto riguarda i valori. Vanessa, intervistata da Uomini e Donne Magazine, in cui é stata intervistata anche Gemma Galgani, ha spiegato cosa l’avesse particolarmente attratta di Massimiliano: “Massimiliano mi é sembrata una persona vera, sincera e capace di ascoltare: mi ispira molta fiducia a primo impatto. C’é stata subito complicitá. Apprezzo il legame che ha con la sua famiglia, perché é simile al mio. Lui si é raccontato molto, si é messo a nudo, ed é tanto che di fronte a un ragazzo non provavo un senso di pace e serenità simile“.

Vanessa Spoto dopo Uomini e Donne pronta alla convivenza: “Lascerei la mia cittá per amore”

Vanessa Spoto, in caso un giorno fosse proprio lei la scelta di Massimiliano Mollicone, ha dichiarato di essere disponibile a trasferirsi in una nuova città per amore. A Uomini e Donne Magazine, infatti, la ragazza ha dichiarato: “Lascerei la mia città per amore“. Vanessa ha poi affermato di sognare la vita a Roma, ma che in ogni caso, qualunque sia la città, correrebbe ovunque per le persone a lei care.