X


Uomini e Donne, Veronica Ursida manda una frecciata ad Armando? “Che pena”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ursida Veronica UeD

Uomini e Donne, Veronica Ursida avvelenata: “Non essere come loro é una gran bella soddisfazione”

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri la dama Aurora Tropea é stata presa pesantemente di mira da Gianni Sperti e Armando Incarnato per il suo comportamento, a loro detta, falso. Durante la forte discussione, in cui é stato protagonista anche Giancarlo, é stato fatto piú volte il nome di Veronica Ursida, in quanto amica di Aurora. Le parole su Veronica, bellissima ex dama del parterre femminile, non sono state molto solidali, infatti Giancarlo su di lei ha raccontato come si fosse esposta in maniera indisponente nei suoi confronti durante un incontro con Aurora Tropea, inoltre, in puntata é stato raccontato anche come l’ex dama stesse in ogni modo riprovando a tornare a Uomini e Donne per ricevere notorietà. Anche Armando Incarnato, che in precedenza ha avuto una relazione con Veronica Ursida non ha sempre riservato parole positive per la dama, motivo per cui lei sembrerebbe davvero stanca delle continue insinuazioni sul suo conto, infatti nelle ultime ore Veronica ha pubblicato sul suo Instagram due frasi al veleno che recitano:Che pena mi fanno quelle persone che hanno bisogno di mettere in cattiva luce gli altri per sentirsi migliori” e poi “In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro é già una gran bella soddisfazione”. Si riferirà ad Armando o a Giancarlo?

Veronica Ursida e l’amicizia con Aurora Tropea a Uomini e Donne: il sospetto del pubblico

Aurora Tropea ha spesso parlato in studio della sua amica Veronica Ursida, ma l’amicizia tra le due dame ha spesso scaturito parecchi sospetti, infatti il fatto che venga spesso fatto il nome di Veronica é associato al fatto che quest’ultima voglia in ogni modo fare ritorno in studio e usi dunque Aurora come mezzo per far parlare di sé. Veronica Ursida ha lasciato la trasmissione l’anno scorso in compagnia di Giovanni Longobardi, ma tra i due non sembra essere andata nel migliore nei modi, motivo per cui la donna, in un’intervista a cura di Fralof, intervistatore seriale dei volti di Uomini e Donne, ha dichiarato di voler fare ritorno nella trasmissione per dedicarsi un’altra possibilità.

Uomini e Donne, il rapporto contrastante tra Armando Incarnato e Veronica Ursida

Dopo la fine della relazione, tra Armando Incarnato e Veronica Ursida non é mai corso buon sangue, infatti Armando ha sempre speso parole non troppo positive sull’ex dama e lo stesso Veronica. I due non si sono mai sopportati, e anche quando si frequentavano i litigi erano all’ordine del giorno. Nelle ultime messe in onda di Uomini e Donne si é spesso parlato di Veronica Ursida e stando alle anticipazioni piú recenti, tra qualche settimana vedremo proprio Veronica Ursida tornare nel programma per avere un confronto con Armando Incarnato. Riusciranno a chiarirsi o litigheranno ancora?