X


Akash Kumar attacca Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini: “Morti di fama”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi

Akash Kumar critica Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini: “Che mondo trash”

Akash Kumar, fresco di eliminazione da L’Isola Dei Famosi ha potuto finalmente recuperare nella serata di ieri il suo cellulare e i suoi social e non ha potuto far altro che leggere tutte le notizie e i rumors circolati su di lui negli ultimi giorni. In alcune Stories Instagram, poi successivamente cancellate, Akash Kumar ha deciso di attaccare fortemente i due opinionisti de L’Isola Dei Famosi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, dichiarando: “Zorzi l’ho già sistemato in tutto ciò. Parlano e dicono che mi sono rifatto e poi sono il Circo Orfei, ma parlano di me. Che mondo trash. Sono proprio basito. Ho letto un po’ di cose. Mi viene da ridere per la cosa dell’operazione. Sono dei morti di fama. Io non dovevo fare dei reality. In questo mondo cercano sempre di buttare giù chi ha una carriera e chi non ce l’ha di fargliela fare, tipo Tommaso Zorzi“. Sembrerebbe proprio che Akash Kumar non abbia preso bene le critiche di Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, tanto da sentire il bisogno di sfogarsi così fortemente sui social.

Akash Kumar al vetriolo contro Elettra Lamborghini: “Ho fatto più campagne io nel mondo della moda, che tu dischi”

Akash Kumar non ha risparmiato Elettra Lamborghini, che, nel momento del suo annuncio di voler rinunciare alla partecipazione a Parasite Island e tornare in Italia, ha esordito salutandolo con un “Salutame a soreta“. Akash Kumar dunque, una volta ripresi in mano i social, ha voluto replicare alla pungente affermazione di Elettra Lamborghini con delle Stories poi cancellate dichiarando: “Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini quando mi ha detto quella frase del ‘salutame a soreta’, sai quante campagne di Vogue ho fatto io? Ho fatto più campagne io nel mondo della moda, che tu dischi su Spotify“. L’ormai ex naufrago de L’Isola dei Famosi é di ritorno in Italia e probabilmente verrà ospitato in varie trasmissioni per fare chiarezze sugli ultimi rumors, ad esempio quello che lo vede protagonista di un intervento chirurgico agli occhi per cambiare colore e potrà dunque spiegare la sua versione dei fatti. Nel frattempo, sia Tommaso Zorzi che Elettra Lamborghini non hanno replicato alle critiche lanciate dal modello.

L’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi innervosita da Akash Kumar: “Abbiamo dato spazio a te e non a qualcun altro”

Prima di chiedere ad Akash Kumar di abbandonare le paradisiache spiagge dell’Honduras, Ilary Blasi ha tentato in ogni modo di convincere il modello a continuare il suo percorso a Parasite Island. Akash Kumar ha però declinato l’opportunità, dichiarando di aver già fatto ciò che doveva essere fatto e ciò ha fatto innervosire Ilary Blasi che senza freni ha dichiarato: “Non posso obbligarti mi dispiace perché abbiamo dato spazio a te e non a qualcun altro, che avrebbe sicuramente fatto quest’isola meglio di te. Prendi il sacchetto e torna in Italia“.