X


Akash Kumar, chi è il modello: età, occhi, instagram, fidanzata, Ballando

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar

Akash Kumar, tutto sul modello indiano: etá, altezza, vita privata, carriera

Akash Kumar é uno dei nuovi naufraghi designati per l’edizione 2021 de L’Isola Dei Famosi, pertanto si appresta a sbarcare in Honduras. Akash é un modello indiano nato a Nuova Dheli il 16 novembre 1991, é alto 190 cm ed é del segno zodiacale dello scorpione. Akash Kumar ha gli occhi color ghiaccio, é single dopo la fine di un’importante storia per lui ed é amico di molti vip, tra cui Francesco Monte. E´diventato molto noto in Italia soprattutto per la sua partecipazione a Ballando Con Le Stelle, che gli ha permesso di accrescere la sua popolaritá anche sui social, infatti su Instagram vanta circa 93k followers.

L’Isola Dei Famosi, Akash Kumar rivela il motivo per cui partecipa: c’entra l’ansia

Akash Kumar fará parte del cast che, a partire dal 15 marzo in prima serata su Canale 5, si cimenterá nelle tante privazioni dell’adventure game de L’Isola Dei Famosi, a cui prenderá parte anche Vera Gemma, che ha ammesso di farlo per bisogno. Akash Kumar ha confessato che parteciperá al reality per sconfiggere le sue ansie, e le sue insicurezze, ma ha anche raccontato di non dare tanta confidenza, pertanto potrebbe essere difficile per lui creare dei legami in un contesto in cui la socialitá gioca un ruolo importante.

Akash Kumar, L’Isola Dei Famosi e le sue capacitá: non sa nuotare

Akash Kumar prenderá parte ad un reality, L’Isola Dei Famosi, in cui sapersi adattare alle privazioni e alle situazioni facendo fede solo sulle proprie abilitá é tutto, anche se a sua detta alcune skill fondamentali non appartengono al suo armamentario. Akash Kumar, infatti, ha raccontato di non saper nuotare e di non saper pescare, pertanto nell’ottica del reality potrebbe non essere troppo ben visto sia perché non in grado di apportare elementi a sufficienza sia in ottica di strategie varie.