X


Akash Kumar occhi, la rivelazione di Roberto Alessi: “Impossibile che…”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar

Akash Kumar, Roberto Alessi sull’operazione agli occhi: “Una scemenza!

Akash Kumar negli ultimi tempi ha fatto molto discutere sulla sua persona, soprattutto con la partecipazione a L’Isola Dei Famosi, conclusasi anticipatamente ma non destinata a placare le voci sul modello. Roberto Alessi, su Novella 2000, ha approfondito la questione relativa al colore dei suoi occhi e alla presunta operazione che avrebbe fatto per ottenere quel colore, chiamata brightocular ed assolutamente illegale in Europa a causa delle sue conseguenze.Conosco Akash beneha scritto Roberto Alessi, ma mi sembra impossibile che abbia fatto una scemenza simile. E perchè non l’ha mai fatto nessun altro?”.

Akash Kumar criticato per gli occhi. Giacomo Urtis: “Me lo ricordavo con gli occhi scuri”

Uno dei primi ad alzare il polverone relativo alla naturalezza del colore degli occhi di Akash Kumar è stato Giacomo Urtis, chirurgo dei personaggi famosi reduce dal GF Vip, che ha analizzato la situazione affermando di non ricordare Akash con gli occhi di quel colore: Akash io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così”. Giacomo Urtis ha poi spiegato che questo tipo di operazione si chiama brightocular e che non è legale in Europa per i suoi effetti collaterali, mentre si può fare in paesi quali il Marocco.

L’Isola Dei Famosi, Akash Kumar nel mirino delle critiche: la questione dei nomi

Akash Kumar ha avuto modo di essere messo nel mirino delle critiche non solo per la questione relativa al colore dei suoi occhi, ma anche per altri aspetti. Durante la sua partecipazione a L’Isola Dei Famosi, l’opinionista Tommaso Zorzi ha rispolverato anche la questione relativa ai suoi tanti nomi utilizzati in televisione, mandando Akash su tutte le furie fino a rispolverare il passato dell’opinionista. Akash, che proprio nelle ultime ore ha dichiarato di non aver nulla da chiarire con Tommaso Zorzi, è destinato a far parlare di sé ancora a lungo.