X


Akash Kumar replica alle critiche e fa un passo indietro: “Chiedo scusa”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar

Akash Kumar torna sui suoi passi e dichiara: “Se ho offeso l’intera Italia chiedo scusa”

Akash Kumar, fresco di eliminazione da L’Isola dei Famosi, nelle ultime ore é stato al centro dell’attenzione a causa di alcune pungenti parole pronunciate nei confronti degli opinionisti de L’Isola Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Dopo averli criticati, Akash Kumar ha deciso di tornare sui suoi passi e replicare alle critiche sulle sue Stories di Instagram, facendo un mea culpa generale: “So che ragazzo sono, so che mentalità ed educazione ho, se ho offeso qualcuno chiedo scusa. Se ho offeso l’intera Italia e mi sono fatto vedere per ciò che non sono chiedo scusa…ma a volte quello che viene montato e fatto vedere non é la realtà“.

L’Isola Dei Famosi, Akash Kumar si difende dalle critiche: “Non sono arrogante”

Akash Kumar é al centro di parecchie critiche e chiacchiere, sia per il suo carattere apparentemente esuberante ed egocentrico, sia per molte faccende poco chiare della sua vita privata, ad esempio il presunto intervento estetico agli occhi e la molteplicità di nomi diversi con cui si é presentato in diverse occasioni. Akash Kumar dunque, nelle sue Stories Instagram, ha voluto difendersi dalle critiche ricevute dichiarando: “Non sono né arrogante né una persona che vuole far vedere ciò che non é, vi sono delle dinamiche che non sono ciò che sembrano, ma forse il mio aspetto estetico non aiuta(…)Va bene cosí comunque, ho sempre sorriso, sono tranquillo, sereno e vado per la mia, perché ho un mondo che mi aspetta“.

L’Isola Dei Famosi, Akash Kumar contro Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini

Ciò che ha scatenato le acque sono state sicuramente le velenose critiche di Akash Kumar nei confronti di Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Il modello, infatti, é stato molto pungente nei confronti degli opinionisti definendoli addirittura morti di fama a causa di alcune parole sia di Elettra che di Tommaso non proprio mandate giù da Akash Kumar.