X


Akash Kumar sull’abbandono de L’isola Dei Famosi: “Ho pensato alla salute”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar svela: “Sono fiero di ció che ho fatto”

L’uscita di Akash Kumar da L’Isola dei Famosi é un argomento attualmente molto chiacchierato, infatti il modello, rifiutando di rimanere anche a Parasite Island, la seconda possibilità degli eliminati, ha scaturito numerose reazioni, tra cui quella di Ilary Blasi delusa dall’atteggiamento quasi indifferente di Akash Kumar. Akash é partito per L’Isola dei Famosi nella speranza di superare alcune fobie, come quella dell’acqua, ma non ci é riuscito e ha dovuto fare i conti con attacchi di panico che l’hanno portato ad abbandonare immediatamente il gioco dopo l’eliminazione nonostante una seconda possibilità. In una storia Instagram pubblicata nelle ultime ore, Akash Kumar, probabilmente in merito all’argomento ha scritto: “Avere fama significa che milioni di persone hanno un’idea sbagliata di chi tu sia. Sono fiero di ció che ho fatto. Ho pensato piú alla mia salute che alla fama…c’é chi dice che sono arrogante, ma c’é un’enorme differenza tra avere carattere ed essere arrogante“.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar vittima di attacchi di panico

Akash Kumar non ha mai nascosto di essere stato ed essere tutt’oggi vittima di attacchi di panico. Il modello ha infatti sin da subito manifestato problemi nel tuffarsi in acqua e, a sua detta, la sua permanenza a L’Isola dei Famosi é stata molto sofferta. In una recente intervista in diretta Instagram a cura di Roberto Ferrari, proprio Akash Kumar aveva dichiarato di soffrire di attacchi di panico che alteravano la sua serenità e dunque anche il suo vivere bene.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar si scaglia contro Andrea Zelletta

Dopo essere stato eliminato, Akash Kumar é stato al centro di parecchie polemiche, soprattutto a causa del suo atteggiamento a tratti narcisista e arrogante. Nelle ultime ore, Akash Kumar in una diretta Instagram ha espresso parole non troppo gentili nei confronti del’ex concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta, facendo intendere di non apprezzarlo professionalmente parlando come modello e di sentirsi inoltre nettamente di un livello superiore.