X


Alessia Marcuzzi, confessione privata: “Avevo paura di dire tutto”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi svela un retroscena privato: “Avevo paura di ferire una persona

Alessia Marcuzzi, apprezzatissima conduttrice, nelle ultime ore ha avuto l’occasione di collegarsi in diretta Instagram con il noto settimanale Grazia, dove, grazie a delle domande dei più curiosi, ha potuto raccontarsi e chiacchierare un po’ con i suoi fan. Alessia Marcuzzi dunque ha raccontato una sua fragilità, ad oggi superata, ovvero il non riuscire a dire tutto ciò che pensa, ed infatti ha dichiarato: “Ho avuto un periodo dove avevo paura di dire un po’ tutto perché avevo paura di ferire una persona(…)forse per l’educazione che ho avuto dai miei genitori, cerco di essere sempre un po’ morbida e non offendere mai le persone. Adesso però mi sento un po’ più libera“.

Alessia Marcuzzi racconta il primo incontro con suo marito Paolo: “Eravamo molto piccoli”

Intervenuta in diretta sul profilo ufficiale del settimanale di moda Grazia, Alessia Marcuzzi ha dichiarato di essere affascinata nel sentire i racconti dei primi incontri delle coppie, e a tal proposito ha colto l’occasione per raccontare ai fan in ascolto il primo incontro con il suo attuale marito, Paolo Calabresi Marconi: “Io e Paolo ci siamo visti per la prima volta a Roma, eravamo molto piccoli, avevamo secondo me ventuno o ventidue anni…ogni volta che ci incontravamo per Roma lui era fidanzato ed io ero fidanzata(…)dopodiché quando eravamo tutti e due single ci siamo rincontrati, ma ci siamo rincontrati over quaranta!“.

Alessia Marcuzzi parla della sua famiglia: “I miei genitori stanno insieme da quando hanno sedici anni!”

Continuando a parlare dell’amore in tutte le sue forme, Alessia Marcuzzi ha aperto anche una parentesi sui suoi nonni e sui suoi genitori, raccontando in diretta Instagram con il settimanale Grazia di avere ancora la fortuna di avere una nonna, ad oggi di novantasette anni, che le può raccontare dell’amore con il suo primo ed unico compagno e marito, nonno di Alessia, purtroppo ad oggi scomparso. Anche i genitori della conduttrice si sono conosciuti da giovanissimi, infatti Alessia Marcuzzi ha raccontato: “Anche i miei genitori stanno insieme da quando hanno sedici anni, mia madre sedici e mio padre diciotto…poi ci sono io! Alessia Marcuzzi che ha fatto disastri!“. Alessia Marcuzzi, che di recente é stata protagonista di una campagna pubblicitaria in cui si é mostrata senza vestiti,  é stata insieme al noto calciatore Simone Inzaghi con cui ha avuto il piccolo Tommaso, e successivamente con Francesco Facchinetti, con cui ha avuto sua figlia Sara. Ad oggi Alessia Marcuzzi é sposata con Paolo Calabresi Marconi dal 2014 e si gode a pieno il suo matrimonio.