X


Amici 20 Serale, grande novità in arrivo per Aka7even? L’annuncio

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto_aka7even_amici

Amici 20 Serale, Aka7even ha colpito gli Stadio: “Bravo!”

Il Serale di Amici 20 ha ufficialmente aperto i battenti con la prima puntata andata in onda sabato in prima serata, e già comincia a delinearsi una certa attenzione del pubblico verso i cantanti e i ballerini in gara. Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, si è esibito in un appassionante esibizione durante la quale ha performato con una cover di Acqua e Sapone, storico pezzo degli Stadio. Proprio i padri di questo pezzo, gli Stadio, hanno reagito molto positivamente alla performance di Aka7even, complimentandosi con Maria De Filippi e non escludendo la possibilità di una futura collaborazione col ragazzo: “Maria De Filippi ha sempre tenuto alta l’attenzione allo sviluppo del talento, ascolta i giovani senza mai giudicarli, esortandoli a realizzare i loro sogni. Bravo Aka7even! Chissà che non ci troviamo per un duetto di Acqua e Sapone scritta quarant’anni fa da Vasco e Curreri”.

Aka7even colpisce al Serale di Amici 20: la sconfitta contro Sangiovanni

Nonostante la performance di Aka7even nella prima puntata del Serale di Amici 20 abbia colpito molti addetti ai lavori oltre che il pubblico, la vittoria nella sfida contro Sangiovanni è stata proprio di quest’ultimo. I giudici infatti, pur apprezzando e riconoscendo il valore del lavoro di Aka7even, hanno preferito premiare il diciottenne per la sua capacità di distinguersi grazie alla voce particolare. Aka7even però, in cui crede moltissimo la coach Pettinelli, ha tutti i prismi per diventare un artista completo e apprezzato.

Amici 20 Serale, dalla sconfitta di Aka7even all’eliminazione di Esa e Gaia: il riassunto

La prima puntata del Serale di Amici 20 si è aperta subito col botto, con la squadra di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano assolutamente agguerrita contro le due compagini di Arisa-Lorella Cuccarini e Veronica Peparini-Anna Pettinelli. Il talent ha visto particolarmente in auge sia Sangiovanni che Giulia, mentre per Gaia Di Fusco il sogno di arrivare in fondo è terminato anticipatamente dopo la prima manche. Esa Abrate invece, dopo un duello molto difficile contro Raffaele Renda, è stato eliminato anch’egli, ma soltanto alla fine della puntata, ricevendo l’esito della sfida in casetta.