X


Andrea Zelletta attaccato da Akash Kumar: “Non conosco i comodini”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar e Andrea Zelletta

Akash Kumar, dure parole per Andrea Zelletta: “Ci ho pure ho litigato”

Dopo essersi scagliato con Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Ilary Blasi, Akash Kumar torna a pronunciare parole al veleno, questa volta per Andrea Zelletta, con cui non sembrerebbe avere un rapporto proprio pacifico. In una diretta Instagram riportata da Biccy.it infatti, Akash Kumar ha parlato di Andrea Zelletta spendendo parole non troppo positive nei confronti dell’ex tronista, nonché modello: “Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato“.

Andrea Zelletta criticato da Akash Kumar: “Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo”

Andrea Zelletta é sempre stato un modello molto apprezzato nel mondo della fotografia, così come Akash Kumar che ha lavorato per Armani, ma quest’ultimo, che piú volte ha dimostrato di essere colmo di autostima, non sembra apprezzare professionalmente parlando Andrea Zelletta. In una diretta riportata da Biccy.it, Akash Kumar su Andrea Zelletta ha infatti dichiarato: “Tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete voi“. Akash Kumar ha dunque sminuito Andrea Zelletta, ma parerebbe che alla base di questo atteggiamento ci sia una discussione tra i due. Cosa sará successo? In ogni caso Andrea Zelletta non ha ancora replicato alle parole del modello.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar contro Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini

Come già anticipato, Akash Kumar, dopo l’uscita da L’Isola Dei Famosi, non é stato molto morbido nei confronti degli opinionisti, infatti il modello, non avendo accettato alcuni commenti di Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, ha deciso di scagliarsi contro di loro, chiamandoli addirittura ‘morti di fama’. In ogni caso, stando alle prime indiscrezioni, Akash Kumar sarà ospite di Ilary Blasi negli studi de L’Isola Dei Famosi una volta superata la quarantena obbligatoria, dunque la prossima settimana, e avrà modo di confrontarsi sia con la conduttrice che con gli opinionisti in questione.