X


Andrea Zelletta, retroscena su Natalia: “Ha diffidato il GF Vip perché…”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Natalia Paragoni GF Vip

Andrea Zelletta sulla diffida di Natalia Paragoni al GF Vip: “L’ho capita”

Andrea Zelletta, quarto classificato della quinta edizione del GF Vip, é stato intervistato a CasaChi su Instagram, dove è ritornato a parlare del GF e di tutto ciò che è successo nei tanti mesi nella casa. Uno degli argomenti più delicati della sua esperienza sicuramente è quello riguardante la sua fidanzata, Natalia Paragoni, che dopo le voci di un presunto tradimento ai danni di Zelletta lanciate da Dayane Mello e Giacomo Urtis decise di diffidare il reality. Gabriele Parpiglia ha voluto chiedere ad Andrea come mai la ragazza avesse preso questa decisione, e l’ex tronista non ha esitato nel rispondere: “Ha diffidato il GF Vip perché ha protetto la nostra relazione, inoltre è stata vittima di attacchi anche gratuiti. Una scelta apparentemente strana, ma le bugie pur avendo le gambe corte spesso creano disagi, pertanto l’ho capita e l’ho condivisa”. Andrea Zelletta si mostra sempre innamoratissimo della sua Natalia, e non esclude che presto possa essere messo in cantiere anche un figlio.

GF Vip, Andrea Zelletta sul suo percorso: “Il prolungamento mi ha aiutato”

Andrea Zelletta, con la sorpresa di molte persone egli stesso compreso, è arrivato fino alla finale del GF Vip dove ha perso con Tommaso Zorzi, nonostante molti lo avessero inizialmente bollato come un personaggio con poco carisma e poco adatto alle telecamere. Dopo un inizio non facile, la strada per l’ex tronista di Uomini e Donne é stata tutta in discesa, con il pubblico che ha imparato ad amarne le sfaccettature e con lui che ha imparato a gestirsi in chiave televisiva. Intervistato a CasaChi, Zelletta ha rivelato a tal proposito: “Non tutti siamo abituati a stare davanti le telecamere, io poi non avevo nessuna esperienza, quindi è stato il tempo a giocare a mio favore. Sono riuscito ad uscir fuori gradualmente, quindi sicuramente il prolungamento mi ha aiutato a venir fuori!

Andrea Zelletta sul rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Il GF Vip è diverso dalla vita”

Una delle domande poste da CasaChi ad Andrea Zelletta non poteva che riguardare Pierpaolo Pretelli e la sua relazione avviata con Giulia Salemi, discussissima e spesso e volentieri messa anche duramente in dubbio. Andrea Zelletta, che è stato molto amico di Pierpaolo nella casa, ha confermato di vedere l’ex velini molto preso nei confronti dell’influencer italo-persiana, anche se ci ha comunque tenuto a specificare che: Il GF Vip è diverso dalla vita reale, lí si è estraniati e si ha bisogno degli affetti, poi bisogna saper conciliare le proprie esigenze, Pier ha un figlio e vive a Roma”. Gabriele Parpiglia non ha visto Andrea troppo sicuro sulla coppia Giulia/Pierpaolo, anche se i due sembrano ad oggi più innamorati che mai.