X


Andrea Zenga svela un retroscena privato: “Ho sempre sofferto”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga

Andrea Zenga fa una confessione privata: “Non é semplice”

Andrea Zenga e Walter Zenga, storico calciatore, si sono rincontrati da poco dopo un lungo periodo di distanza e stanno finalmente cercando di ricucire il rapporto per recuperare tanti anni di distacco. In una diretta Instagram con una fan avvenuta ieri sera, Andrea Zenga ha voluto spiegare cosa significasse davvero per lui essere figlio di un volto noto come Walter Zenga e ha dichiarato: “Non é semplice, almeno per me che ho giocato anche a calcio…mi associavano sempre ad un’altra persona, poi col fatto che non avevo rapporti con il mio papà mi é sempre pesata questa cosa. Ho sempre sofferto il pregiudizio che se sei figlio di un ex calciatore quindi sei anche ricco e questa cosa da giovane mi pesava parecchio“. Andrea Zenga ha poi dichiarato di essere contento di aver partecipato al Grande Fratello Vip 5, poiché ha avuto modo di farsi conoscere al cento percento per quello che é davvero.

Andrea Zenga sui rapporti nati all’interno della casa del GF Vip: “Mi hanno dato tantissimo”

Andrea Zenga, dopo aver parlato del rapporto con il suo cognome, in diretta Instagram ha anche voluto anche svelare con chi ha legato di più nella casa del Grande Fratello Vip ad eccezione ovviamente di Rosalinda Cannavò, che di recente ha preso una pausa sui social, con cui ad oggi fa coppia fissa. “Ho creato una grande amicizia con Pierpaolo e Andrea, per motivi diversi mi hanno dato tantissimo, ma anche Stefania” ha dichiarato Andrea Zenga per poi soffermarsi di nuovo su Pierpaolo Pretelli spiegando: “Tramite lui sono andato a giocare nella nazionale Calcio Tv e ci siamo conosciuti lì, mi aveva subito fatto bella impressione“. Andrea Zelletta invece é stata una conoscenza nuova fatta all’interno del GF Vip di cui Andrea Zenga ad oggi si dichiara profondamente soddisfatto e felice.

GF Vip, Andrea Zenga sulla vittoria di Tommaso Zorzi: “Ha dato tantissimo al programma”

In una diretta su Instagram con una fan, Andrea Zenga ha parlato anche della vittoria di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, infatti, Andrea ha dichiarato che non avrebbe preferito nessun altro vincitore in quanto Tommaso meritebbe in tutto e per tutto la vittoria, spiegando: “La vittoria di Tommy é stata giusta, sia livello televisivo che a livello umano Tommaso ha dato tantissimo al programma quindi la trovo una vittoria obiettivamente giusta e sono felice per lui“.