X


Annalisa fa una confessione sul Festival di Sanremo: “Ero inconsciente”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto annalisa

Annalisa è pronta al suo quinto Festival di Sanremo: le sue parole”

Il Festival di Sanremo si prepara a riabbracciare una delle partecipanti più apprezzate degli ultimi anni: Annalisa, che si esibirà stasera, per la quinta volta nella sua carriera, e che a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Ogni edizione mi ha insegnato qualcosa, le prime volte ero più incosciente, l’ultima è stata la più bella. Ma non si è mai davvero veterani al Festival: anzi, da un punto di vista dell’impatto emotivo é sempre più impegnativo”.

Sanremo 2021, Annalisa festeggia i dieci anni di carriera: “Non ci si arrende mai”

Per Annalisa il Festival di Sanremo 2021 rappresenta anche un modo piuttosto soddisfacente di festeggiare i suoi dieci anni di carriera. Per Annalisa si tratterà della quinta partecipazione nella sezione big e proprio sulla sua carriera musicale, e più in generale sull’amore per la musica ha dichiarato: “È un amore per cui si combatte e non ci si arrende mai, ma io ci vedo dentro mille emozioni diverse”.

Annalisa pronta ad emozionare Sanremo con ‘Dieci’: “È un caso”

Il brano con cui Annalisa proverà ad emozionare gli spettatori di Sanremo 2021 si intitola ‘Dieci’ ed appare proprio un riferimento evidente al fatto che per la cantante questo è il suo decimo anno di carriera. “É un caso” ha dichiarato però Annalisa a TV Sorrisi e Canzoni, spiegando che la canzone è nata l’anno scorso durante il lockdown. Il brano, dal testo molto profondo e dal contenuto importante, è un vero e proprio encomio alla musica vista come anche qualcosa da difendere: “Ci vedo dentro mille emozioni diverse, anche una dichiarazione d’amore alla musica, che ho scelto per la mia vita. O forse lei ha scelto me”.