X


Anticipazioni Isola Dei Famosi, arrivano due nuovi naufraghi: ecco chi sono

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi

Anticipazioni Isola Dei Famosi, le nuove concorrenti sono Isolde Kostner e Beatrice Marchetti

L’Isola Dei Famosi, come di consueto, ogni anno aggiunge nuovi elementi in corso per mischiare un po’ le carte, come
già successo infatti con l’ingresso di Andrea Cerioli. La puntata de L’Isola Dei Famosi di domani, 1 aprile 2021, prevede a sorpresa due nuovissimi ingressi, infatti sbarcheranno su Playa Palapa due interessanti naufraghe, pronte a mettersi in gioco in questa esperienza tutta in salsa adventure in onda ogni lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5. Ad anticipare i nomi delle nuove concorrenti é stato TVBlog e si tratterebbe di Beatrice Marchetti, bellissima modella di Brescia, e Isolde Kostner, campionessa di sci di origini trentine, e non Carolina Kostner, com’era stato già vociferato. Le due neo naufraghe sono pronte ad iniziare questa indimenticabile esperienza.

L’Isola Dei Famosi, in arrivo Beatrice Marchetti e Isolde Kostner a Playa Palapa

Beatrice Marchetti e Isolde Kostner, come anticipato da TVBlog, sono le due prossime naufraghe destinate a tuffarsi nei limpidi mari che bagnano L’Isola dei Famosi. Beatrice Marchetti é una modella che ha posato per riviste di moda prestigiosissime ed é apparsa, oltre che in numerose pubblicità, anche sul grande schermo, nel film “Loro” di Paolo Sorrentino. Isolde Kostner invece, come già anticipato, é nata a Bolzano ed é una campionessa mondiale di sci, vincitrice di ben quindici titoli mondiali. Televisivamente, Isolde Kostner ha partecipato a Notti sul ghiaccio, un talent show di pattinaggio sul ghiaccio nella quale si é aggiudicata il terzo posto. Insomma, si tratta di due donne forti e valide, sicuramente pronte ad affrontare al meglio l’Adventure Game più scoppiettante che c’é.

L’Isola dei Famosi, in nomination Miryea Stabile e Awed

Oltre che ai nuovi ingressi, nella puntata di domani assisteremo, come di consueto, anche ad una nuova eliminazione. In nomination vi sono Miryea Stabile e Awed, e quest’ultimo, dopo l’eliminazione di Vera Gemma, ormai naufraga di Parasite Island, sembrerebbe aver perso un po’ di forza. Non sono giorni facili per Awed, infatti il giovane youtuber si é trovato a discutere con tutti e, soprattutto dopo il litigio con Gilles Rocca, si é trovato al centro di numerosissime critiche, tra cui alcune mosse anche da Tommaso Zorzi, opinionista. Chi uscirà?