X


Antonella Elia dopo la finale del GF Vip: “I buoni mi fanno vomitare”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia rivelazione

Antonella Elia senza peli sulla lingua dopo il GF Vip: “Detesto il buonismo”

Antonella Elia, opinionista di questa conclusasi quinta edizione del GF Vip, é stata intervista a CasaChi dove ha raccontato il suo punto di vista sulla fine del programma e sui protagonisti delle battute finale. Pur tenendo fede al suo personaggio pungente e sopra le righe, la Elia ha speso parole davvero belle per Tommaso Zorzi, il vincitore, e Stefania Orlando, terza classificata. Antonella Elia, dopo essersi complimentata con Stefania e Tommaso, é stata scherzosamente presa in giro dai giornalisti che le hanno sottolineato come in questo caso fosse stata buona e non ‘cattiva’ come suo solito, a cui ha subito sottolineato: Detesto il buonismo, i buoni mi fanno vomitare, ma non posso non complimentarmi con loro”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia affascinata da Dayane Mello: “Mi sono innamorata”

Proseguendo la sua disamina sulla finale del GF Vip e sul suo ruolo di opinionista, Antonella Elia non ha potuto non soffermarsi a CasaChi su Dayane Mello, una delle regine del programma che, peró, a sorpresa, é arrivata quarta venendo addirittura eliminata nello scontro con Pierpaolo Pretelli. Antonella Elia si é raccontata come molto affascinata da Dayane, le cui origine sudamericane sono per l’opinionista il quid in piú di una bellezza estremamente seducente. Antonella Elia, senza troppi giri di parole, ha raccontato su Dayane Mello: “L’Amazzonia é la terra piú seducente del mondo, ieri quando ho visto Dayane in studio mi sono innamorata“.

Antonella Elia sulla riconferma nel ruolo di opinionista al GF Vip: “Non ne so nulla”

Antonella Elia é stata un’opinionista piuttosto colorita di questo GF Vip 5, come dimostrano le sue uscite spesso e volentieri pungente ma a volte eccessive, come nel caso dello scontro con Samantha De Grenet. Nonostante le controversie, la Elia indubbiamente si inscrive nello stuolo dei personaggi che hanno reso il GF Vip ció che é stato in termini di numeri e di share, anche se alcune voci di corridoio la vorrebbero non riconfermata nel suo ruolo nella prossima edizione del programma. A proposito di tali e non confermate indiscrezioni, a CasaChi Antonella Elia ha dichiarato:Non ne so nulla, Alfonso non mi ha detto nulla. Diciamo che una conferma sarebbe gratificante per il mio ego…peró é anche vero che se fai un lavoro una volta poi lo devi fare per tutta la vita, questo é il processo televisivo: fai una trasmissione e poi la fai per i successivi x anni (…)per cui non so se sia una news vera o fake, ma accetto di buon grado e capisco perché magari si decide per altro”.